Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco le corse di Atp Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Disagi anche a Sassari per lo sciopero nazionale dei trasporti

Anche la Sardegna aderisce allo sciopero nazionale dei trasporti di venerdì 8 novembre: previsti forti disagi anche a Sassari. Gli effetti sono certi perché si tratta di uno sciopero di 24 ore senza fasce di garanzia, proclamato a livello Nazionale dalle sigle Uil-Uilt, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Faisa-Cisal e Ugl. L’alta adesione rispetto ai casi precedenti lascia presupporre che sarà uno sciopero con grande impatto.

Le ragioni dello sciopero

“L’azione di protesta nasce in risposta al mancato rinnovo del Contratto collettivo di lavoro Autoferrotranvieri – Internavigatori (Mobilità Tpl), scaduto il 31 dicembre 2023 – spigano dalla Uil -. In quella occasione le organizzazioni sindacali avevano avviato formalmente la fase di rinnovo inviando, l’11 luglio 2023 le Linee guida di piattaforma per il rinnovo del contratto. Il tavolo di trattativa, aperto il 26 settembre 2023 e caratterizzato da un serrato calendario di incontri, è stato però interrotto bruscamente il 30 maggio scorso a seguito della presa di posizione delle Associazioni Datoriali (Asstra, Anav e Agens)”.

“Le associazioni datoriali si sono dimostrate sorde alle richieste delle OO.SS., senza nessuna convocazione o apertura per una risoluzione della vertenza – spiega il segretario generale della Uiltrasporti Sardegna Valerio Mereu -. Ciò ha costretto i sindacati a proclamare, dopo le mobilitazioni di luglio e settembre, lo sciopero senza fasce di garanzia”.

I servizi garantiti da Atp Sassari

“Per la particolare tipologia di sciopero – spiegano da Atp Sassari -, nel rispetto della normativa prevista dalla legge n. 146/90, dalla regolamentazione della competente Commissione di Garanzia e dall’accordo sindacale aziendale siglato in data 25/10/2024, nella giornata del 08/11/2024 saranno assicurati i soli servizi di trasporto “assolutamente indispensabili” nonché quelli “specializzati di particolare rilevanza sociale”. Pertanto, ciò comporterà una riduzione delle cosiddette “prestazioni indispensabili in fascia” che determinerà per la giornata in questione la sola garanzia di svolgimento del servizio Amicobus per intero mentre il restante servizio di trasporto sarà assicurato dalle ore 05:45 alle ore 08:45 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00 per le specifiche corse delle singole linee consultabili qui sotto:”

L’elenco delle corse garantite:

Le corse garantite da Arst

“Verranno assicurati solamente i servizi essenziali, mediante l’utilizzo del 30% del personale normalmente impiegato nei servizi urbani ed extraurbani, durante le suddette fasce – spiegano dall’Arst -. Per ciascuna delle corse previste, riportate nell’elenco qui sotto, sarà garantito almeno un autobus, per cui il viaggio sarà possibile nei limiti della capacità del mezzo impiegato”.

Prestito personale

Delibera veloce

I bus Arst

La Metro

I treni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui