Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fc Viterbo, Via Puccica e il ds Fioravanti e dentro Gardini e Di Loreto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


VITERBO – Più comunicati che punti hanno caratterizzato le ultime ore della Fc Viterbo. Tanto tuonò che piovve e nella tarda serata di ieri, all’indomani della penosa prova fornita dalla squadra al Rocchi contro la Boreale (0-4) è stato dato il ben servito al tecnico Puccica e al ds Fioravanti. Questo il comunicato flash del club del presidente Salaris: «La Fc Viterbo comunica di aver sollevato dall’incarico il Mister Rosolino Puccica ed il Direttore sportivo Tiziano Fioravanti. La società ringrazia per l’impegno profuso ed augura le migliori fortune».

Morto un papa se ne fa un altro. Anzi se ne fanno altri due e nella mattinata di ieri ecco i nuovi nominati dalla dirigenza della Fc: «La Fc Viterbo comunica l’arrivo di Mister Aldo Gardini alla guida della prima squadra e Mattia di Loreto alla guida dell’area tecnica, con contratto fino al 30-06-2025.La società augura un buon operato e un caloroso benvenuto» .

Nel mezzo, mentre Puccica ha preferito rimanere in silenzio si è pronunciato l’orami ex direttore sportivo Tiziano Fioravanti: «Il mio esonero da direttore sportivo della Favl Cimini Viterbo è una diretta conseguenza di risultati che non sono arrivati. È il calcio e ci sta, ma io sinceramente con la coscienza mi sento a posto: ho costruito insieme a mister Lillo Puccica una squadra in funzione di un budget ridotto, che non potevamo superare dopo che ci era stato detto che Camilli si era ritirato. Con quel budget limitato abbiamo costruito una squadra per un campionato tranquillo da giocare a Vignanello, poi con il trasferimento a Viterbo le aspettative della piazza sono comprensibilmente aumentate. Ma il budget e la squadra sono rimasti sempre gli stessi, quindi abbiamo avuto difficoltà ad accontentare una tifoseria esigente e martoriata nel tempo come quella viterbese. I risultati di oggi vengono da qui, da risorse limitate per comporre in estate una rosa che potesse andare bene per una piazza come Viterbo, risorse che anche a fronte di specifiche richieste non sono state però incrementate. Vorrei ringraziare i precedenti patron della Favl Gianni Patrizi e Francesco Torroni per l’opportunità che in questi anni mi hanno dato entrando a far parte della Fc Viterbo. Un ringraziamento doveroso anche alla nuova proprietà gialloblù, per avermi fatto vivere seppur per breve tempo il sogno dello stadio Enrico Rocchi. Auguro a tutti, ma soprattutto al nuovo mister Aldo Gardini e al nuovo ds Mattia Di Loreto, grandi soddisfazioni e risultati positivi con i colori gialloblù. Un saluto ai tifosi, con l’augurio che possano ritrovare la serenità che meritano».

Da oggi è un nuovo giorno. Al neo tecnico Gardini che lo scorso anno condusse l’Amatrice Rieti all’inutile vittoria del girone A di Eccellenza (poi il club non si è iscritto alla D) il compito di rigenerare una squadra in grandissima difficoltà. Non sono da escludere possibili nuovi arrivi di giocatori (e qualche rescissione) nelle prossime ore.

Al.Giu.Vir.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui