Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’Anticiclone perde forza, torna la Pioggia su parte del Sud e Isole Maggiori #finsubito prestito immediato








Meteo: l’Anticiclone perde forza, torna la Pioggia su parte del Sud e Isole Maggiori





Alta pressione in difficoltà nei prossimi giorni


Il tempo torna a cambiare: su alcune regioni ci attendiamo nei prossimi giorni un generale peggioramento, anche con il ritorno della pioggia.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Nonostante il bacino del Mediterraneo sia ancora avvolto da una mite protezione anticiclonica, si notano i primi segnali di un cedimento nella parte più meridionale della struttura alto pressoria. Saranno proprio il Sud e la Sardegna le zone dove ci attendiamo un deterioramento delle condizioni atmosferiche.
Come mostra l’immagine qui sotto, la ragione va ricercata nel sopraggiungere di un moderato fronte atlantico collegato alla depressione che nei giorni scorsi ha colpito duramente la Spagna.

PREVISIONI SETTIMANA
Il vortice depressionario si sta ora muovendo verso le Isole Baleari e, nonostante stia perdendo energia, riuscirà a disturbare il quadro meteorologico: dopo i primi piovaschi nella giornata di Martedì 5 Novembre su parte della Sicilia, tra Mercoledì 6 e Venerdì 8 Novembre nubi e piogge tenderanno a coinvolgere dapprima il resto della Sicilia e la Calabria ionica, poi anche la Sardegna, in particolare all’area orientale dell’isola.
Su queste zone non è attesa una severa una severa ondata di maltempo, bensì una parentesi piovosa di stampo tipicamente autunnale.Configurazione barica prevista per metà settimana

Configurazione barica prevista per metà settimana
Sul resto del Paese l’anticiclone continuerà invece a garantire condizioni di tempo stabile, ma anche a provocare nebbie, specie sulle pianure del Nord, lungo i litorali e nelle vallate più interne del Centro. Su queste zone, a causa di una possibile persistenza dei banchi nevbbiosi e della conseguente formazione di nubi medio-basse, le giornate potranno trascorrere all’insegna di un panorama più grigio e anche decisamente più freddino rispetto alle aree montuose e alle zone baciate dal sole.

TENDENZA WEEKEND
Ma le novità non finiranno qui. Se tutto verrà confermato, anche il weekend potrebbe riservarci qualche sorpresa. Dopo un Sabato 9 Novembre un po’ piovoso per la Sardegna e più stabile sul resto del Paese, da Domenica 10 Novembre pare sempre più probabile l’arrivo di venti freddi dai vicini Balcani, diretti verso le regioni adriatiche del Centro e del Sud.
PER APPROFONDIMENTI: Meteo Weekend 9-10 Novembre: l’Alta Pressione potrebbe resistere ancora. Le previsioni aggiornate































Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui