Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, presa la banda del buco: 6 arresti. Dopo i colpi a una tabaccheria e Kfc volevano entrare alle Poste e in una banca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Marco Santoro

Scavavano tunnel nel sottosuolo della città per raggiungere i luoghi da depredare

I tunnel scavati nel sottosuolo di Napoli, per raggiungere gli obiettivi e piazzare i colpi. E dopo aver depredato una tabaccheria e un punto vendita di Kfc, la nota catena di fast food, avevano messo nel mirino un ufficio postale e una banca. Ma sono arrivati prima i carabinieri, che hanno smantellato la banda del buco arrestando sei persone, accusate di reati contro il patrimonio e in particolare rapine e furti.

L’indagine, partito a novembre dello scorso anno, ha portato a individuare una serie di scavi realizzati in prossimità di alcuni accessi alla rete fognaria. Da qui la banda aveva creato dei tunnel grazie ai quali era stato possibile piazzare i colpi al punto vendita di Kfc in piazza Carità e alla tabaccheria in piazza Bovio. Nel primo caso, i componenti della banda erano entrati armati di pistola e minacciando il personale avevano portato via 8.200 euro. Il bottino in tabaccheria, invece, aveva fruttato – tra tabacchi, valori bollari, sigarette elettroniche, gratta e vinci e biglietti della lotteria – circa 40.000 euro.




















































La banda aveva pianificato altri due colpi, per i quali erano stati realizzati i tunnel. Una rapina all’ufficio postale di piazza Matteotti, per impossessarsi del denaro trasportato dall’istituto di vigilanza. E un colpo alla filiale di una banca in piazza Bovio: l’obiettivo era impossessarsi del denaro custodito all’interno dello sportello bancomat. La banda aveva preso in fitto anche un deposito, utilizzato come base logistica per il deposito di materiali e refurtiva. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

5 novembre 2024 ( modifica il 5 novembre 2024 | 07:53)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui