Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ottieni una carta di credito gratuita per un anno con SelfyConto #finsubito prestito immediato


Al giorno d’oggi trovare un conto online che includa una carta di credito gratuita è un’impresa difficile, per non dire impossibile. Le eccezioni però esistono, e in questo caso è il conto corrente online SelfyConto di Banca Mediolanum. I nuovi clienti possono infatti richiedere una carta di credito Mastercard o VISA con quota gratuita il primo anno (poi 20 euro dal secondo anno) al momento dell’apertura del conto.

Ci sono poi altri vantaggi. Ad esempio, SelfyConto è un conto online a canone zero per i primi 12 mesi e fino a trent’anni per gli under 30. Al termine del primo anno, o al compimento dei 30 anni, il canone passa a 3,75 euro al mese, ma anche in questo caso è azzerabile in via promozionale.

Per aprire SelfyConto occorre collegarsi su questa pagina del sito ufficiale di Banca Mediolanum.

Come ottenere una carta di credito gratuita con SelfyConto

Prima di tutto bisogna aprire il conto SelfyConto. Durante la fase di iscrizione, oltre ad aggiungere la carta di debito, richiedi anche la carta di credito Mediolanum Credit Card, scegliendo il circuito di pagamento preferito tra Mastercard e VISA. Inoltre, volendo, puoi inserire anche una tua foto e scegliere il colore, così da personalizzare ulteriormente la carta. Una volta che la richiesta viene accettata, potrai usare liberamente la carta di credito per 12 mesi con quota gratuita. Dal secondo anno poi il canone passerà a 20 euro all’anno, quindi meno di due euro al mese.

La carta Mediolanum Credit Card presenta un plafond a partire da 1.500 euro al mese e la funzionalità Easy Shopping, che consente di dilazionare i pagamenti dei propri acquisti di importo superiore a 250 euro e fino ad un massimo di 2.400 euro. La scelta delle rate e della loro durata è a totale discrezione del titolare della carta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Inoltre, i pagamenti sono ancora più sicuri grazie alla compatibilità con Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e con il proprio smartwatch.

Maggiori informazioni sul conto online SelfyConto a questa pagina dedicata del sito Banca Mediolanum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui