Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sella, a Rimini un testacoda. Con la capolista per l’impresa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Valige in mano e direzione Rimini, per un altro tour infrasettimanale nel campionato di Serie A2. La Sella questa sera alle 21 scende in campo al Flaminio, nella tana della capolista, pressoché perfetta in questo inizio di stagione con sette vittorie e una sola sconfitta, al fotofinish, contro Cividale, principale antagonista ad oggi dei romagnoli. Ritrovato il successo domenica con Brindisi, la Benedetto dovrà recuperare ora le energie necessarie per stare al passo della squadra di Dell’Agnello, profonda, esperta e di grande talento. “Valuteremo la salute della squadra a ridosso del match, compresa la presenza di Delfino: la partita contro Brindisi è stata molto dispendiosa e vogliamo monitorare i vari acciacchi – commenta alla vigilia Di Paolantonio, che spera di riavere a disposizione il suo capitano e di conseguenza garantirsi una rotazione in più, necessaria per sfidare una delle corazzate della lega –. Per quanto riguarda Rimini, c’è poco da dire: 8 partite, 7 vittorie e una sconfitta di un solo punto, con un canestro sulla sirena.

Inoltre sono il primo attacco, secondi per assist e primi per percentuale da tre punti. Come dico sempre, e a maggior ragione stasera, dobbiamo pensare a noi, continuare il nostro percorso di crescita, lavorando sugli aspetti che dobbiamo migliorare. Sarà un test difficilissimo, ma importante, dove dovremo cercare di essere il più performanti possibili. In trasferta abbiamo incontrato solo squadre costruite per vincere – prosegue il coach –, il passo avanti che dobbiamo fare sta nel trovare maggiore continuità nei 40 minuti, consapevoli che le partite sono lunghe e fatte di strappi: bisogna resistere da squadra e restare a contatto il più possibile”.

In Romagna, Cento ritroverà il suo ex capitano, Giovanni Tomassini che, risolti gli acciacchi, ha ripreso a viaggiare a ritmi elevati (11.6 punti di media e 3 assist). Per cifre, il migliore è l’ex Trapani e Forlì Pierpaolo Marini, con 15 abbondanti segnati di media e 3.6 assist, oltre a quasi 5 rimbalzi, a seguirlo il regista Grande (14.4 + 4 assist) e il lungo Justin Johnson (13.4 + 8 rimbalzi), anche lui ormai veterano dei nostri campionati.

Alla vigilia, ha parlato anche l’esterno Sperduto. “Affrontiamo la squadra più in forma del campionato, con un roster lungo e di grandissima qualità, per cui sarà una partita difficilissima. Ma non vogliamo fare le comparse e quindi proveremo a render loro la vita il più complessa possibile, desiderosi di dare seguito alla vittoria di domenica”.

Giovanni Poggi

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui