Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Tricarico incontro per parlare di sport e salute: “Accendiamo la sensibilità”. L’evento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Accendiamo la sensibilità” è l’iniziativa che l’Asd Football Tricarico, in collaborazione con la “Lega italiana fibrosi cistica” di Basilicata e con il patrocinio della Città di Tricarico, ha organizzato per Sabato 9 Novembre, alle 17:45 nell’auditorium comunale di Tricarico per parlare di sport e salute.

Il presidente dell’Asd “Football Tricarico” comunica:

“L’Asd “Football Tricarico” ha scelto di fare questa iniziativa con la “Lega italiana fibrosi cistica” perché la conosce da tempo e ne fa parte con i soci Giuseppina De Dominicis e Loris Amato.

Da anni i due soci aiutano la “Lega fibrosi cistica” nella raccolta fondi da destinare alla ricerca con la vendita di piantine.

È un piccolo gesto fatto con il cuore a favore degli amici affetti da fibrosi cistica che non ci sono più.

Scopo dell’incontro è promuovere la conoscenza di questa grave malattia genetica molto diffusa e di sensibilizzare gli animi a riguardo.

Prestito personale

Delibera veloce

Durante l’incontro, si succederanno gli interventi del presidente della “Lega italiana fibrosi cistica” di Basilicata, Domenico Antonio Iacobuzio e dei soci dell’Asd Football Tricarico.

Sarà anche l’occasione per ascoltare la testimonianza video di Sabrina, un’atleta che convive con questa malattia invisibile e che, nonostante tutto, conduce la sua normalità praticando sport anche ad alti livelli agonistici”.

Infine, il presidente della “Lega italiana fibrosi cistica” di Basilicata consegnerà ai ragazzi dell’associazione sportiva i kit, composti da magliette, pantaloncini e calzettoni, acquistati con il contributo della Lega e il presidente dell’Asd “Football Tricarico”, Cristian Dalfino, consegnerà una maglietta al presidente Iacobuzio come simbolo di riconoscimento e di ringraziamento.

Di seguito, la locandina dell’evento.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui