Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firmato Accordo Sindacale per Aumento Retributivo ai Lavoratori Edili, 8.000 Addetti Beneficiati – Telemia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ieri, presso gli uffici di Ance di Cosenza è stato sottoscritto il verbale di accordo sindacale per l’elemento variabile della retribuzione (Evr) per i lavoratori delle aziende edili operanti sul territorio cosentino. Questo accordo prevede l’aumento in busta paga per tutti gli addetti al settore edile. “Come Fillea CGIL Calabria e Fillea CGIL territoriale Cosenza Pollino salutiamo positivamente e con soddisfazione la sottoscrizione di questo accordo – hanno dichiarato il segretario generale della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre, e il segretario generale della Fillea CGIL territoriale Cosenza Pollino, Giuseppe De Lorenzo – in quanto dimostra che un confronto serio, leale e soprattutto democratico tra le parti porta a risultati concreti”.

Continua….


autolinee-federico-agos-24

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro


L’accordo è stato sottoscritto dall’Ance di Cosenza, Sezione Costruttori Edili di Confindustria Cosenza, rappresentata dal presidente Giuseppe Galiano e dal direttore di Confindustria e Ance Cosenza Rosario Branda, insieme alle organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil.

Questa intesa interessa circa 8000 lavoratori, tra impiegati e operai, e prevede un’erogazione pari al 100% della percentuale stabilita dall’articolo 1 del contratto collettivo integrativo provinciale. L’accordo prevede un incremento mensile che andrà da un minimo di 34,41 euro per i lavoratori di 1° livello a un massimo di 67,22 euro per quelli di 7° livello, con tassi di aumento calcolati sulla base delle ore lavorate. Questi aumenti, che saranno riflessi in busta paga a partire da ottobre 2024 e fino al 31 dicembre 2025, rappresentano un sostegno significativo per le famiglie dei lavoratori del settore edile, duramente colpite dall’inflazione degli ultimi anni. “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo che permetterà – hanno dichiarato i 2 segretari della Fillea Cgil, Simone Celebre e Giuseppe De Lorenzo – agli addetti del settore edile della provincia di Cosenza di vedere le loro buste paga più pesanti già a partire dalla mensilità di ottobre. La firma di questo accordo dimostra che, quando si instaurano buone relazioni tra le parti, i risultati non tardano ad arrivare”.

Nei prossimi giorni, la Fillea CGIL Calabria nelle assemblee già organizzate dalla struttura territoriale per lo sciopero generale indetto per il 29 novembre 2024, in tutti i cantieri e nei posti di lavoro, illustrerà ai lavoratori le ragioni dello sciopero e le migliorie salariali contenute nell’accordo sottoscritto ieri.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui