Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MANICA (PD – TRENTINO) * GIUNTA PAT: «45 MILIONI PER IL NUOVO STADIO ALL’AREA S. VINCENZO, LA CAMPAGNA ELETTORALE PERMANENTE È SERVITA» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


16.08 – mercoledì 6 novembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

La campagna elettorale permanente è servita. L’annuncio dello stanziamento di 45 milioni di euro per costruire un nuovo stadio nell’area di San Vincenzo è uno sfacciato strumento di propaganda in vista delle elezioni comunali (magari pensando anche di fare un assist preventivo a un possibile futuro candidato sindaco che con il calcio ha molto a che fare e che, peraltro, se fosse davvero candidato sarebbe immediatamente al centro di un conflitto di interessi della squadra e prerogative comunali di pianificazione… ).

Così ciò che non può certamente essere considerato una priorità per il nostro territorio, basti pensare a temi ben più urgenti come la casa, lo diventa. Solo pochi giorni fa per voce di un imprenditore si invitava alla prudenza negli investimenti sportivi, ponderando in funzione delle esigenze di questo territorio, oggi invece la dimostrazione che se i soldi sono di Pantalone il senso della misura va tranquillamente in soffitta perché l’obiettivo è ben altro: spararla grossa. Come il concerto di Vasco, in fondo.

Perché con la proposta che ci consegna oggi la stampa se ne va serenamente in archivio anche la breve e fallimentare storia della Trentino Music Arena: a San Vincenzo rimarrà uno spazio di ben altre capienze. Rimarrà invece alla Giunta Provinciale l’obbligo di spiegare a che pro si sono spesi milioni di euro per realizzarla e “lanciarla”, come ci veniva raccontato solo qualche mese fa per giustificare la nuova voragine creata con la stagione estiva.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Tutto questo in spregio del ruolo e delle competenze della Città di Trento, che di quell’area è la titolare della pianificazione.

 

*

Cons. Alessio Manica
Capogruppo Gruppo cons. provinciale Partito Democratico del Trentino

 

 

BISESTI (LEGA) * REPLICA A MANICA (PD): «AREA S. VINCENZO, È UN INVESTIMENTO STRATEGICO PER IL FUTURO»

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui