Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Cesareo, pronta la nuova scuola primaria #finsubito prestito immediato


Comune – 06 Nov 2024

Lunedì 11 novembre 2024 la ripresa delle lezioni in via Rossini

 

Pronta la nuova scuola primaria di Porto Cesareo. Le lezioni nell’edificio di via Rossini inizieranno il prossimo 11 novembre 2024, al termine delle operazioni di trasloco delle classi, dal plesso “don Rua” che le ha ospitate.

Prestito personale

Delibera veloce

Silvia Tarantino

“In questi anni – dice il sindaco Silvia Tarantino – mi sono battuta tenacemente in prima persona affinché non ci fosse una riduzione delle classi nell’ambito del Piano regionale di Dimensionamento scolastico. Con altrettanto impegno abbiamo portato a termine due progetti importanti per il benessere, la salute e la serenità dei nostri ragazzi. Il primo è stato quello di ristrutturazione, ammodernamento ed efficientamento energetico della scuola dell’infanzia, dove è stata istituita una classe Primavera per bimbi al di sotto dei tre anni, mentre il secondo riguarda proprio la scuola primaria che aprirà ufficialmente le porte lunedì 11 novembre”.

“Il primo progetto – si legge in una nota del Comune – è stato portato a termine grazie ai fondi Pnrr per 1milione 265mila euro; il secondo grazie a due finanziamenti, uno ministeriale per la progettazione di 278mila euro e l’altro per l’esecuzione dei lavori da 3milioni 100mila euro provenienti da fondi Pnrr. Procedono celermente anche i lavori della mensa scolastica, grazie ad un altro finanziamento Pnrr di 625mila euro che permetterà di preparare i pasti direttamente in loco con maggiore controllo sulla qualità e sul servizio. Per la scuola secondaria di primo grado, infine, abbiamo già un progetto esecutivo grazie ad un finanziamento ministeriale di 267mila euro e attendiamo ulteriori fondi Pnrr. Altro importante obiettivo centrato sono i fondi intercettati per i Centri estivi per permettere alle mamme lavoratrici di avere un aiuto durante il periodo in cui le scuole sono chiuse. Per l’apertura della nuova scuola, è in corso l’allestimento delle aule e la sanificazione degli ambienti, ragion per cui il sindaco ha emanato un’ordinanza di sospensione delle lezioni della scuola primaria da oggi, mercoledì 6, a venerdì 8 novembre, al fine di completare tutte le operazioni”.

 

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui