Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Primo stop per Barberi Valsesia Basket a Biella FOTO – Valsesianotizie.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel posticipo della seconda giornata del campionato Dr2  girone A, primo stop stagionale per i ragazzi di Barberi Valsesia Basket di coach Gianluca Porzio che ieri sera, al Pala Rivetti di Biella, non sono riusciti a confermare l’esordio positivo in casa contro Basket College Novara. Privi di Leo Ghiani, i ragazzi valsesiani hanno comunque lottato contro avversari energici e determinati che hanno avuto la meglio forse per la più precisione al tiro.

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: ”A Biella è stata una partita molto fisica, utile per capire cosa poi fare in allenamento per farci trovare pronti ad ogni situazione. Non abbiamo tirato con buone percentuali, ma abbiamo fatto uno sforzo importante all’inizio del terzo quarto che ci ha fatto riavvicinare, ma non è bastato per poter giocare un finale punto a punto”.  

Nel primo periodo gli Eagles non sono riusciti ad esprimere al meglio il loro solito gioco fatto di ritmo ed energia, mentre i padroni di casa sono partiti col piede sull’acceleratore e allungato sul +10 nel primo parziale (20-10).

Nella seconda frazione, Valsesia Basket gioca ancora in maniera contratta, mente i padroni di casa vedono il canestro avversario largo e all’intervallo si va a riposo con Biella saldamente al comando 39-25.

Al rientro dagli spogliatoi, gli Eagles, con piglio deciso, cercano di ricucire lo strappo e, a una manciata di minuti dalla fine del terzo periodo, il tabellone luminoso segnala il -5, ma alcune disattenzioni difensive fanno sì che i biellesi possano allungare e la forbice si allarga a +14 per i padroni di casa alla fine del terzo quarto (55-41, ma parziale in parità 16-16). 

Nell’ultimo periodo Biella gioca in scioltezza ed in controllo sul match, ma Barberi Valsesia Basket non si arrende e tenta in tutti i modi di ridurre il gap ( infatti l’ultimo parziale recita il vantaggio esterno 11-13), ma i titoli di coda scorrono a favore dei padroni di casa che si aggiudicano il match con il punteggio finale di 66-54. 

Prestito personale

Delibera veloce

 Nemmeno il tempo per rifiatare che da domani gli Eagles  torneranno in palestra per preparare al meglio la prossima partita che sarà venerdì 8 novembre con palla a due alle ore 21:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella terza giornata di andata del campionato DR2 – Prima Fase – Girone A, arriverà la compagine di Buzzi Unicem Pallacanestro Trino.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui