Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ritrovata una pistola e uomo denunciato per possesso di droga – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Durante dei servizi di pattugliamento, avvenuti nella giornata di questo mercoledì 6 novembre, gli agenti delle volanti Polizia di Stato di Crotone hanno sequestrato un’arma da fuoco ritrovata incustodita in una fioriera nel centro cittadino. Nell’ambito di un altro controllo è stato invece denunciato un uomo di 44 anni per detenzione di sostanze stupefacenti.

Ritrovata un’arma da fuoco in centro a Crotone

Il rinvenimento dell’arma è avvenuto in Piazza Albani, nel centro di Crotone. Durante il controllo del territorio, gli agenti hanno notato una porzione di terriccio apparentemente spostata sulla strada.

Questo dettaglio ha suscitato la curiosità degli agenti, che hanno deciso di eseguire una perquisizione della fioriera circostante. All’interno del vaso è stata rinvenuta una pistola semiautomatica marca Walther calibro 22, con due caricatori e 32 proiettili, nascosta in modo molto accurato. L’arma, perfettamente funzionante, è stata subito sequestrata.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone ha quindi avviato le indagini per accertare la provenienza e il possibile utilizzo dell’arma.

Fermato un uomo con sostanze stupefacenti

Nel corso delle stesse ore, la Polizia ha anche arrestato un uomo di 44 anni originario di Crotone, che aveva suscitato dei sospetti durante un controllo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Quando l’uomo ha visto l’auto della Polizia, infatti, ha mostrato dei segnali di nervosismo e un comportamento evasivo, spingendo gli agenti a procedere con una perquisizione personale.

Durante il controllo, sono stati trovati sei involucri contenenti circa tre grammi di cocaina, pronti per la vendita. Questo ritrovamento ha portato alla denuncia dell’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altra operazione della polizia a Crotone: un arresto per furto

Nella stessa giornata di mercoledì 6 novembre la Polizia di Stato di Crotone ha condotto con successo un’altra operazione che ha portato all’arresto di un 35enne con l’accusa di furto nell’appartamento della sua ex compagna.

L’uomo si era introdotto nell’immobile con l’intento di rubare degli oggetti di valore (una collana e degli orecchini in oro).

Poco dopo è stato fermato alla stazione ferroviaria, prima che potesse lasciare la città, grazie alla segnalazione della stessa vittima, la quale ha fornito agli agenti un identikit dettagliato dell’uomo.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui