Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sequestro e confisca di un patrimonio da 400.000 euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MESSINA – I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina hanno eseguito un provvedimento di sequestro e contestuale confisca, emesso dal Tribunale di Palmi su proposta della Procura della Repubblica, riguardante un patrimonio mobiliare e immobiliare del valore di quasi 400.000 euro.

Il provvedimento scaturisce da un’inchiesta economico-patrimoniale condotta dai militari della Compagnia di Taormina nei confronti di un pluripregiudicato messinese, già condannato per gravi reati, tra cui rapina, detenzione illegale di armi, estorsione e traffico di sostanze stupefacenti.

Il destinatario del provvedimento è stato oggetto di numerose indagini da parte della Procura di Palmi, che hanno evidenziato la sua costante attività criminale e il fatto che vivesse dei proventi derivanti da attività illecite.

A seguito della verifica che l’individuo fosse stato definitivamente condannato per uno dei reati presupposto per l’applicazione della cosiddetta “confisca allargata” (o “confisca per sproporzione”) ai sensi dell’art. 240-bis del Codice Penale, le indagini si sono concentrate sulla ricostruzione del patrimonio del suo intero nucleo familiare. Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di 6 immobili, 2 autovetture e disponibilità finanziarie, il tutto acquisito con i proventi dell’attività illecita, per un valore complessivo di € 372.219,68.

Il sequestro e la confisca del patrimonio rappresentano un’importante azione di contrasto alle risorse economiche derivanti da attività criminali, a tutela della legalità e del buon andamento delle istituzioni.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui