Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
SnowitPass, il nuovo skipass ‘pay per use’ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(ANSA) – MILANO, 07 NOV – Nasce SnowitPass, lo skipass ‘pay per use’ più flessibile di sempre, perché offre la libertà di sciare pagando solo per il tempo effettivamente trascorso in pista in oltre 40 località sciistiche del Nord Italia e con soglia regionale in Lombardia e stagionale in alcuni comprensori. È l’ultima novità nel settore sciistico creato da Snowit, la piattaforma digitale che sta innovando gli sport invernali e il turismo della montagna. Niente più divisione tra skipass giornaliero e plurigiornaliero, dunque, né acquisti stagionali in anticipo, ma un unico pass che consente di accedere direttamente agli impianti di oltre 40 località sciistiche, pagando solo per il tempo trascorso sulle piste, secondo il tariffario previsto dalla località. Inoltre, a Bormio, a Livigno,a Pontedilegno-Tonale e a Santa Caterina Valfurva, una volta raggiunta la soglia di prezzo dello stagionale, le sciate successive sono gratuite. SnowitPass si presenta quindi come un’evoluzione dello skipass stagionale che si paga volta per volta, solo per il tempo effettivamente trascorso sugli sci. Inoltre, grazie alla collaborazione con Anef Lombardia – Associazione Enti funiviari lombardi – è possibile sciare in tutte le località della regione e, quando si raggiunge la soglia dello stagionale del valore di 1.140 euro, le sciate successive in tutte le località lombarde saranno gratuite. Per raggiungere la soglia regionale Lombardia con SnowitPass, tutte le giornate di sci accumulate nelle diverse località lombarde, inoltre, si sommano in un unico conteggio. Questo approccio innovativo, che si ispira ai modelli europei più all’avanguardia, mira a trasformare l’esperienza sciistica in un’offerta su misura delle esigenze degli utenti con l’intento di estendere questo modello virtuoso ad altre regioni italiane. “La nostra missione è andare oltre un prodotto consolidato e di successo – spiega Pasquale Scopelliti, Ceo di Snowit e co-founder insieme a Riccardo Maggioni -. Questo modello migliorerà l’esperienza sciistica degli utenti, più moderna e flessibile, e consentirà anche agli operatori locali di innovare il loro sistema turistico”. L’abbonamento a SnowitPass costa 15 euro a stagione ma solo 1 euro per gli utenti che pagano con Visa, grazie alla collaborazione tra Snowit e il circuito di carte di pagamento Visa, utilizzando il codice sconto visasnowit. (ANSA).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui