Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Corso Teorie di genere e queer, fallito tentativo Lega di fermarlo/ Lezioni fanno bis: da Sassari a Cagliari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Lega non ha mai nascosto la sua ‘avversione’ nei confronti del mondo gender e queer. E l’ultimo tentativo di ‘boicottaggio’ in ordine cronologico, è stato quello che voleva fermare i corsi sulle Teorie di Genere e queer che sono tenuti all’Università di Sassari dal Professor Federico Zappino. Era stato in particolare l’ex sottosegretario leghista all’Istruzione Rossano Sasso a leggere queste lezioni come un modo per indottrinare sull’ideologia ‘gender’. Del resto lo stesso Sasso è anche primo firmatario della risoluzione contro l’educazione sessuo-affettiva nelle scuole. Il malcontento non è riuscito però a far chiudere questi corsi che, anzi, raddoppiano.



Come apprendiamo da Open infatti le lezioni del Prof. Zappino saranno anche inglobate, a partire dalla prossima primavera, nel corso di linguistica, tenuto dal Professor Massimo Arcangeli presso l’Università di Cagliari. Le lezioni sulle teorie di genere quindi raddoppiano, andando nella direzione opposta rispetto alle speranze leghiste, e dal prossimo anno potrebbero essere previste anche come corso a sè proprio a Cagliari.



LEZIONI SULLE TEORIE DI GENERE: LANCIATA UNA SFIDA A VANNACCI

Noto per le sue idee estremamente conservatrici è l’ex generale Roberto Vannacci, oggi eurodeputato della Lega. Della sua posizione ne aveva fatto anche quasi un manifesto nel suo libro ‘Il mondo al contrario’, e l’aveva anche posta al centro della campagna elettorale in occasione delle ultime elezioni europee.

Il Prof Arcangeli, dopo anche le accuse da parte del mondo leghista, ha deciso così di lanciare una sfida a Vannacci, invitandolo ad una delle lezioni a cui prenderà parte il collega Zappino, per poter avere un confronto civile, alla luce anche delle critiche mosse contro il citato libro dell’ex generale. Il docente è convinto che una discussione sul tema potrebbe permettere alla Lega di uscire dal clima di polarizzazioni di cui il partito politico si è fatto da tempo artefice, riuscendo magari a sviluppare anche un discorso serio e scevro da qualunque pregiudizio di sorta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui