Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dichiarata la morte cerebrale per il 21enne dopo l’incidente in motocross – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


– Advertisement –

GIOIA TAURO (RC) – Dopo l’incidente avvenuto sabato scorso, il giovane era stato portato in ospedale in gravissime condizioni. Il 21enne, Matteo Mazzitelli, si stava allenando su una pista per motocross nel comune del Reggino, quando ha perso il controllo del mezzo, rimanendo gravemente ferito a seguito del violento impatto.

Trasferito in elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria, dopo 5 giorni, per il 21enne è stata dichiarata la morte cerebrale. Matteo era originario di Vibo Marina e la comunità è sconvolta così come quella della vicina Briatico, paese d’origine dei genitori. I familiari hanno espresso la volontà di donare gli organi.

Il sindaco di Vibo, Enzo Romeo, la giunta ed il consiglio comunale di Vibo Valentia “si stringono alla famiglia Mazzitelli per la prematura scomparsa del giovane Matteo.
Ai genitori ed ai parenti tutti giungano le più sentite condoglianze”.

Anche l’amministrazione comunale di Briatico su Facebook “si stringe al dolore che ha colpito le famiglie Mazzitelli e Francica per la prematura scomparsa del giovane Matteo. Con profondo cordoglio esprime tutta la vicinanza alla famiglia per questa terribile perdita ma anche infinita riconoscenza ai genitori Nunzio e Stefania per la loro generosità e sensibilità: in un momento così difficile, la loro scelta d’amore, consentirà ad altri di avere una speranza di vita”.

– Pubblicità sky-






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui