Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dinamo Sassari, coach Markovic e Matteo Tambone presentano la sfida all’Estra Pistoia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella consueta conferenza stampa in Club House, coach Markovic e Matteo Tambone hanno presentato il match di domenica alle 20 contro Pistoia.

Le parole di coach Markovic: Partita molto importante per noi, l’ultimo match in campionato contro Tortona ho visto dei miglioramenti significativi in difesa, dobbiamo vedere chi ci sarà per via degli infortuni, ma a prescindere da chi scenderà in campo domenica giochi al 100% dall’inizio alla fine”

Sugli infortuni: “Sicuramente Udom, penso di riuscire a recuperare Renfro che non era al 100%, ho preferito tenerlo a riposo in coppa per non rischiare, vediamo negli ultimi due giorni di allenamento prima della partita”

Se pensa di essere in discussione: “Non penso di andare alla partita e pensare a queste cose, penso che nel nostro lavoro siamo sempre in discussione, io cerco di preparare la squadra al massimo, penso che i giocatori capiscano l’importanza del match e non voglio appesantirmi la testa con questo tipo di situazioni, mi concentro sul fare il meglio domenica”

Su Pistoia: “Sono una buonissima squadra, hanno giocatori che ti possono mettere in difficoltà, hanno lunghi che tirano da 3 punti, hanno spirito, dobbiamo controllare le nostre emozioni partendo dalla testa, approcciare nel modo giusto, capire cosa sia importante fare per vincere il match, rimbalzi saranno fondamentali, proteggere il nostro canestro, come il passarsi la palla ed avere pazienza, faranno dei cambiamenti tattici con il nuovo coach, dovremmo essere pronti”.

Sull’assenza di Udom: “Possiamo giocare con due lunghi, possiamo giocare con Soko da ala forte, bisogna trovare la chimica e cercare di essere equilibrati senza stravolgere il sistema, dipende dall’avversario, da chi ha di fronte, non credo che mettere due lunghi ti faccia proteggere più il ferro, dipende dalla concentrazione, da quello che introduci, non conta la tipologia di quintetto. In Coppa abbiamo vinto ma non c’erano avversari di livello del nostro campionato, l’Anwil sicuramente si avvicina, è una buonissima squadra, dobbiamo alzare il nostro livello, entrare concentrati”

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Le parole di Matteo Tambone: “Ho ripreso ritmo, sono contento, possiamo fare meglio, abbiamo messo a posto delle cose dal punto di vista difensivo, stiamo crescendo, abbiamo la possibilità di fare più contropiede, le cose che ci sono mancate nelle prime partite”

Su cosa manca in campionato: “Abbiamo perso un po’ di aggressività ad inizio di campionato, abbiamo fatto benissimo nei primi 15 minuti contro Tortona, deve essere la strada, partendo proprio quello che riusciamo a fare nella nostra metà campo. Potevamo portare a casa il match contro Tortona, siamo migliorati molto in difesa rispetto anche in casa contro Trento, con l’Anwil c’era palazzetto pieno, è stata partita vera, siamo riusciti a fare una buona partita”.

Sulla fiducia del coach: “Sento la fiducia dell’allenatore, è una cosa molto importante per noi, ma vedo che anche con gli altri ragazzi si è speso per riuscire a metterci nelle migliori condizioni di poter rendere e di poter migliorare. Sono molto contento di questo e cercherò sempre di ripagarla con le prestazioni”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui