Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Sassari il Campionato Regionale di Tiro con l’Arco Fisdir #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Domenica 10 novembre 2024, il Campo Comunale della A.S.D. Arcieri Torres Sassari in Piazzale Segni a Sassari ospiterà il Campionato Regionale di Tiro con l’Arco Fisdir, un evento che vedrà la partecipazione di 60 atleti con disabilità intellettiva-relazionale provenienti da tutta la Sardegna. L’iniziativa è organizzata dalla Fisdir Delegazione Sardegna, la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, in collaborazione con l’ASD Arcieri Torres Sassari, storica realtà sportiva della città.

Il campionato, che rappresenta un importante momento di inclusione e sportività, coinvolgerà ben 10 società sportive locali. Tra queste, spiccano nomi come l’Albatross Ssd Srl di Sassari, l’A.S. Arcobaleno di Gonnesa, e l’Asd gli Equilibristi Onlus di San Giovanni Suergiu. Da Nuoro, l’Asd Hasterix Onlus farà sentire la sua presenza, mentre da Oristano parteciperà l’A.S.D. Sea Scout. Anche A.S Speedy Sport di Dorgali e la Polisportiva Libertas Campidano di Selargius sono tra le protagoniste dell’evento. Non mancherà, ovviamente, la società organizzatrice, Asd Arcieri Torres Sassari, che accoglierà gli atleti nella sua città. Infine, l’Associazione Volo Alto di Villacidro e il Sole Sport di Uras rappresentano altre realtà attivamente coinvolte nel campionato.

L’evento di domenica si preannuncia come una giornata ricca di emozioni e competizione, ma anche di solidarietà e condivisione. Il Tiro con l’Arco è uno sport che favorisce la concentrazione e la coordinazione, e la sua pratica si sposa perfettamente con i valori di inclusione che caratterizzano la Fisdir. Ogni atleta, indipendentemente dalle sue difficoltà, avrà l’opportunità di mettersi alla prova in un contesto di supporto e accoglienza.

La manifestazione rappresenta un importante appuntamento per sensibilizzare il pubblico verso il mondo dello sport paralimpico, che offre a chi ha disabilità intellettiva relazionale la possibilità di esprimersi attraverso l’attività fisica, migliorando la propria autostima e qualità della vita. Il campionato non è solo una competizione, ma anche un’occasione per celebrare l’inclusione e il valore della diversità in un ambiente sano e stimolante.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui