Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bus-navetta: il prossimo anno il servizio tornerà implementato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il bus-navetta turistico da Oliveto Lario al Ghisallo, attivato per la prima volta quest’anno durante l’estate e terminato a fine settembre, è stato un successo. Tanto che l’Amministrazione comunale di Bellagio e quella di Oliveto Lario hanno deciso di riproporlo il prossimo anno, implementando il servizio.

Novità dal prossimo anno

“I mezzi sono quasi sempre stati pieni – spiega il sindaco bellagino Angelo Barindelli – Per quest’anno il servizio era stato proposto in via sperimentale, gratuitamente, a partire da inizio luglio. Abbiamo avuto un ottimo riscontro non solo dai turisti ma anche dai cittadini, in tanti ne hanno usufruito. Dunque per il 2025 vorremmo avviare il servizio a metà marzo, in concomitanza con l’inizio della stagione turistica”.

Mercoledì scorso è avvenuto un incontro tra i due sindaci, Marco Santarelli e Domenico La Rocca – rispettivamente direttore generale e responsabile mobilità di Linee Lecco, Daniele Colombo presidente dell’Agenzia del trasporto pubblico locale e Angelo Colzani ex sindaco di Civenna e precedente presidente della stessa agenzia.

“Abbiamo portato le nostre istanze e i risultati del servizio, pensando a come implementarlo il prossimo anno – prosegue Barindelli – Avremo un altro incontro tra due settimane in cui concorderemo orari, costi e dettagli del bus-navetta. L’idea è di potenziare ulteriormente il servizio, possibilmente nella fascia serale: quest’anno le ultime corse erano intorno alle 20, nel 2025 vorremmo arrivare fino alle 22”.

Non solo, perché insieme alle due società dei trasporti è emersa l’intenzione di potenziare anche le corse dei bus di linea: in particolare sulle tratte Onno-Bellagio e Bellagio-Asso.

“La nostra volontà sarebbe quella di mantenere gratuito l’utilizzo del bus-navetta per i residenti a Bellagio e Oliveto Lario, mentre per i turisti ipotizzare un costo di 2 o 2,50 euro – aggiunge il sindaco di Oliveto Lario Federico Gramatica – Anche sulle linee dei bus di linea ci piacerebbe avere la gratuità o comunque un’agevolazione a livello di prezzo per i fruitori che risiedono nei due paesi. Il bus-navetta è stato un’esperienza molto positiva e apprezzata da tanti cittadini, quindi siamo felici di poterlo riproporre il prossimo anno”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui