Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il futuro della Liguria riparte dal suo patrimonio immobiliare #finsubito prestito immediato


Il futuro della Liguria riparte dal suo patrimonio immobiliare e transita per un grande progetto di riqualificazione urbana che riguardi i centri storici e abbracci anche i borghi a rischio abbandono che sono in Liguria vere e proprie gemme territoriali.   

Ad affermarlo è Emanuele Ferraloro, Presidente di ANCE Liguria, che idealmente lancia oggi una proposta operativa al nuovo governo regionale, su una delle tematiche più delicate, quelle relative all’uso di un territorio molto antropizzato sulla costa e caratterizzato anche in proiezione futura dalla presenza di grandi infrastrutture di mobilità.

“Abbiamo una fortuna che è anche un merito da riconoscere – afferma Ferraloro – quella di partire da una posizione di forza: i dati più recenti indicano la Liguria e il comune di Genova, come realtà virtuose riguardo all’uso del suolo.

Durante la campagna elettorale regionale abbiamo avuto l’occasione di condividere col Presidente della Giunta regionale eletto, Marco Bucci, diverse questioni di fondamentale importanza per il comparto edile industriale ligure e evidenziare il decisivo contributo delle costruzioni alla produzione regionale.

È venuto il momento di misurarsi sul terreno concreto di un confronto a 360 gradi, che riguardi tematiche come le infrastrutture, l’attenzione alla sicurezza del lavoro, alla necessità di favorire nuove assunzioni, la tutela del territorio, la qualità degli appalti di lavori pubblici, soprattutto attraverso le nuove tecnologie. Temi che, fortunatamente, restano nel dibattito pubblico post elettorale e auspichiamo diventino parte integrante e trainante della futura agenda politica regionale. Il corretto e utile uso del suolo sarà il tema centrale della legislatura regionale”.

Nella speranza che la nuova Giunta garantisca a tutte le aree liguri rappresentanza e voce sui temi della promozione territoriale, individuando profili di amministratori competenti e affidabili, Ferraloro, savonese doc e con un forte radicamento territoriale, conclude “I costruttori sono certi che pragmatismo, cautela, buon senso orienteranno anche il confronto sulla recentemente dibattuta questione del “consumo di suolo”. Tema sul quale in un’ottica di piena collaborazione – conclude il Presidente di ANCE Liguria – siamo pronti a fornire il massimo della collaborazione a condizione che il confronto pubblico faccia perno su aspetti puntuali, di merito e fattivi”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui