Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In moto fino all’Ucraina. L’obiettivo di Canonici: portare aiuti alla popolazione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Percorrerà migliaia di chilometri in moto dal Valdarno alla lontana Ucraina per portare aiuti alla popolazione martoriata dalla guerra. È l’avventura che intraprenderà il terranuovese Alessandro Canonici, 54 anni, da tempo impegnato nel volontariato, che già nel 2022 si recò nell’est Europa per lo stesso scopo. Il suo sarà un viaggio in solitaria e il titolo che ha deciso di dare a questo suo progetto è “3000 km di solidarietà”.

Ma per arrivare a destinazione e soprattutto per aiutare gli ucraini Alessandro necessiterà dell’aiuto di tanti. “Avrò bisogno di donazioni per raggiungere la cifra prefissata che mi permetterà di acquistare in Romania il materiale necessario da trasportare e consegnare nel paese ucraino di Solotvi”, ha detto. L’obiettivo è quello di partire con almeno 3.000 euro e la raccolta è già iniziata. Canonici ha fatto il volontario in protezione civile e all’antincendio boschivo e dopo la pandemia è entrato a far parte della Misericordia di Terranuova come soccorritore e autista.

Nel 2022, con l’inizio del conflitto russo/ucraino, organizzò, insieme alla sua compagna, Samantha, una raccolta di generi di prima necessità e medicinali e con l’aiuto di due amici, che misero a disposizione i loro furgoni, riuscì a raggiungere il confine ucraino. La prossima primavera percorrerà Austria, Ungheria e Romania, fino ad arrivare nella città romena di Sighetu Marmatiei dove, con l’aiuto dell’associazione Suntem Vocea Lor, acquisterà generi di prima necessità e medicinali che verranno consegnati nel paese di Solotvi, in Ucraina, per essere distribuiti alla popolazione. “Vista la natura del viaggio, non posso trasportare nessun materiale, quindi non posso accettare nessuna donazione di generi alimentari/vestiario ecc.”.

La raccolta sarà quindi solo in denaro. Possono prendere parte alla campagna sia privati cittadini che associazioni e aziende, che possono ricevere notizie sui profili social di Alessandro Canonici. “Sono sempre rimasto in contatto con l’associazione Suntem Vocea Lor di Sighetu Marmatiei, che nel 2022 mi ha fatto da tramite per distribuire il materiale – ha aggiunto Alessandro – La volontà e il bisogno di continuare ad aiutare hanno maturato in me un nuovo progetto per portare nuovamente un aiuto concreto alla popolazione ucraina”.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui