La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato per traffico di sostanze stupefacenti, una coppia milanese, lui 32 anni nato in Svizzera, lei 38 anni nata a Treviglio (BG) ed entrambi residenti a Cassano d’Adda.
I due sono stati fermati durante un controllo stradale effettuato nel pomeriggio di ieri, in via Tentorio nella zona della Motorizzazione Civile. La coppia viaggiava a bordo di una Peugeot 3008 con targa elvetica, risultata poi presa a noleggio da una società di Noranco (CH). Gli agenti, hanno avuto immediatamente sentore che i due nascondessero qualcosa, un po’ per gli inconciliabili dettagli dettati dall’auto e la loro provenienza, ma soprattutto per l’atteggiamento alquanto preoccupato che avevano assunto durante il controllo di Polizia.
Intervenuti gli investigatori della squadra mobile e dopo un’ispezione del veicolo, sotto il sedile del passeggero è stato trovato un grosso pacco di una nota società di vendite online che racchiudeva quella che fin da subito, e poi in seguito accertato, è sembrata essere cocaina per un peso complessivo pari a 1,76 chili della quale i due non hanno dato giustificazione sul possesso.
Auto e occupanti sono finiti in Questura dove la coppia di milanesi è stata identificata con precisione e arrestata per traffico di sostanze stupefacenti. Avvertito dell’avvenuto arresto, il P.M. di turno ha disposto che venissero associati alla Casa Circondariale di Como. Sono in corso indagini volte a delineare l’intero traffico posto in essere dai due arrestati.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link