Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallamano femminile, Salerno raggiunge Erice al comando in Serie A1. Ariosto sorprende Cassano Magnago #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cambia volto la classifica di Serie A1 dopo la prima parte dell’ottava giornata della regular season. Jomi Salerno aggancia in vetta alla graduatoria assoluta AC Life Style Erice che nei prossimi giorni recupererà il proprio match contro Lions Sassari visti gli impegni in European Cup.

Le Arpie si collocavano in cima alla graduatoria in solitaria alla vigilia di questo week-end in seguito alle decisioni del Giudice Sportivo che, in settimana, hanno decretato il 5-0 d’ufficio in favore proprio delle Arpie nello scontro diretto con il Cassano Magnago. Il risultato è quindi cambiato a favore delle siciliane che in Lombardia avevano chiuso con il punteggio di 21 pari.

In attesa di affrontare Sassari, duello che non dovrebbe dare problemi alla compagine di Trapani in programma per il 23 novembre, Erice condivide la leadership del campionato tricolore con Jomi Salerno che ha meritatamente primeggiato per 30-22 sul campo nemico di Brixen Südtirol.

La notizia del week-end è data però dalla significativa battuta d’arresto per Cassano Magnago. L’équipe di  Davide Kolec, dopo la citata sconfitta a tavolino contro Erice, ha perso a Ferrara contro Securfox Ariosto con il netto risultato di 35-25.

Sirio Toyota Teramo si impone in casa per 33-22 sul Mezzocorona, mentre Adattiva Hc Pontinia non ha avuto particolari problemi a controllare la scena contro il Leno (23-34). Avvincente, invece, il duello  tra Cellini Padova e Casalgrande Padana, concluso 24-31 a sfavore della compagine veneta.

I RISULTATI DEL WEEK-END

Sirio Toyota Teramo – Mezzocorona 33-22
Leno – Adattiva Hc Pontinia 23-34
Securfox Ariosto – Cassano Magnago 35-25
Brixen Südtirol – Salerno 22-30
Cellini Padova – Casalgrande Padana 24-31

Ac Life Style Erice – Lions Sassari – recupero previsto sabato 23 novembre

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

AC Life Style Erice 14 pti*, Jomi Salerno 14, Adattiva Pontinia 12, Cassano Magnago 12, Brixen Südtirol 10, Securfox Ariosto 10, Casalgrande Padana 8, Leno 6, Sirio-Toyota Teramo 4, Cellini Padova 2, Mezzocorona 2, Lions Sassari 0*

*una partita in meno





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui