Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pietro Di Caterina, l’ex ciclista travolto da un camion a Prato: è grave Il Tirreno #finsubito prestito immediato


PRATO. Ha smesso di correre da ciclista professionista mezzo secolo fa, ma alla soglia degli 80 anni ha ancora la passione per la bicicletta, una passione che gli è costata un brutto incidente stradale, quello che si è verificato intorno alle 11,30 alla rotatoria di viale dell’Unione Europea, al confine tra i comuni di Prato e Agliana, e di cui ha fatto le spese Pietro Di Caterina, 78 anni, ex ciclista professionista ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Careggi.

Stando a quanto accertato dalla polizia municipale, un camion adibito al trasporto di materiali ha urtato il ciclista settantottenne, che è finito contro il ciglio della strada procurandosi alcune fratture, una in particolare al braccio destro. Il ciclista, che era in sella a una bici da corsa, è stato soccorso in codice rosso da un’ambulanza della Misericordia e poi trasferito in elicottero all’ospedale di Careggi. Le sue condizioni sono molto gravi.

Il conducente del camion, un italiano di 48 anni, è stato sottoposto al test dell’etilometro, che è risultato negativo. Camion e bici procedevano nella stessa direzione e la cosa più probabile è che il conducente del camion non si sia accorto del ciclista mentre affrontava la curva a causa di un “angolo cieco”, come altre volte è accaduto.

Pietro Di Caterina è originario di Corato, in provincia di Bari. Dal 1969 al 1974 ha corso da professionista, prima con la Faema (quinto alla Coppa Sabatini, quarto nella tappa di Scanno del Giro d’Italia vinta da Franco Bitossi), poi con la Faemino.

Nel 1971 è arrivato terzo al Gran premio Industria e Commercio di Prato e quarto di nuovo alla Coppa Sabatini. Nel 1973 è passato alla Sammontana diretta da Alfredo Martini con cui è terzo nella tappa di Monte Sant’Angelo al Giro di Puglia. Ora la corsa più importante, quella per la vita. 
 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui