Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rubano auto ma vengono bloccati, 18enne arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella sera di ieri, venerdì 8 novembre, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Cecati a seguito della segnalazione del furto di un’autovettura ai danni del titolare di un esercizio commerciale lì presente, consumato, a suo dire, dal alcuni individui travisati.

Immediatamente veniva diramata la nota a tutte le volanti presenti sul territorio che si mettevano alla ricerca dell’autovettura che veniva rintracciata poco dopo. Alla vista di una volante, però, gli individui presenti all’interno dell’autovettura tentavano la fuga ponendo in essere delle manovre pericolosissime.

All’altezza di via Guittone D’Arezzo, i malviventi vistisi ormai braccati  abbandonavano l’auto ancora in movimento, che andava ad impattare contro un muro e si davano alla fuga a piedi in direzioni diverse.

Dopo qualche minuto, gli agenti riuscivano a rintracciare e bloccare il conducente dell’auto, ancora con passamontagna calzato, che veniva identificato per un 18enne di origine tunisina già noto per alcuni precedenti di Polizia.

Condotto presso i locali della Questura per gli accertamenti di rito, il 18enne è stato tratto in arresto per le ipotesi di reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e furto aggravato in concorso.

Prestito personale

Delibera veloce

Il giovane si è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida che si è celebrata questa mattina e all’esito della quale il G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Emilia ha convalidato l’arresto e ha disposto a carico del 18enne la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero. L’auto oggetto di furto, ancora marciante seppur danneggiata, è stata invece restituita al legittimo proprietario



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui