Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuove cartelle esattoriali da rottamare? In arrivo la quinta sanatoria, ecco le ultime news (osqb) #finsubito prestito immediato


Dopo tanti provvedimenti di rottamazione delle cartelle, dopo tanti saldo e stralcio e tante sanatorie, il problema delle cartelle esattoriali è ancora molto diffuso e grave. Il Concessionario alla Riscossione, che non è più Equitalia ma l’Agenzia delle Entrate Riscossione ha i problemi di sempre. Parliamo della saturazione del magazzino insoluti. Il lavoro di Agenzia delle Entrate Riscossione è ingessato da un numero enorme di cartelle esattoriali da gestire. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Nuove sanatorie delle cartelle assenti quest’anno nel provvedimento di fine anno da parte del governo Meloni. C’era nell’aria una voce che parlava di una nuova sanatoria delle cartelle, ma poi nel testo della legge di Bilancio e nel collegato decreto fiscale nulla era comparso. (InvestireOggi.it)

Sarebbe poi possibile il pagamento in 18 rate dei debiti o in un’unica soluzione, recuperando anche gli importi non pagati della rottamazione quater. ROMA – Una nuova rottamazione quinquies? Potrebbe diventare realtà, dopo l’emendamento firmato da Claudio Lotito e Adriano Paroli di Forza Italia, al Dl fisco. (Livesicilia.it)

Ma la rottamazione-quinquies non è l’unica novità che potrebbe essere inserita nella Manovra. Infatti, è allo studio il ripescaggio per coloro i quali sono decaduti dalla rottamazione-quater per mancato pagamento di una delle prime 5 rate. (InvestireOggi.it)

Emendamenti del governo al decreto fiscale, dal canone Rai al discarico anticipato delle cartelle

La nuova sanatoria comprende diverse tipologie di debiti, non pagati nel suddetto periodo, compresi anche multe stradali, bollo auto, tributi locali (come IMU, Tari) e altre entrate patrimoniali. (Partita Iva)

Prestito personale

Delibera veloce

Una nuova rottamazione, la quinquies, per le cartelle dal primo luglio 2022 al 31 dicembre 2023. La proposta di modifica riapre di fatto i termini della Rottamazione quater prevista dalla legge di bilancio 2022 che interessa i carichi … (Il Fatto Quotidiano)

Sono svariati i temi delicati connessi al decreto fiscale, che sembra poter spingere il governo a un confronto tutt’altro che semplice. Al momento il decreto fiscale è in discussione al Senato e, a partire dal canone Rai, che è di certo una priorità in chiave di propaganda elettorale, qualcosa cambierà di certo. (QuiFinanza)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui