Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Concorso per 148 funzionari Angenzia delle Entrate: la prova scritta a Catania e Siracusa rinviata per l’allerta meteo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La prova scritta della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 148 funzionari pubblici nelle sedi di Catania e Siracusa è stata rinviata al prossimo 4 dicembre a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile.

Inizialmente prevista per domani, 12 novembre 2024, la prova è stata rimandata a causa delle avverse condizioni atmosferiche che stanno colpendo la Sicilia. Secondo l’avviso meteo-idrogeologico regionale n. 24316 dell’11 novembre, diramato con protocollo n. 49538, il rischio legato alle intense piogge e alla possibilità di fenomeni di esondazione ha reso necessario un rinvio per garantire la sicurezza dei partecipanti e del personale coinvolto.

Il concorso è relativo all’assunzione di 148 unità (originariamente 80, successivamente aumentate a 148) nell’area dei funzionari, con il ruolo di funzionario gestionale dedicato alla selezione, valutazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Il bando, pubblicato con atto n. 226940 del 13 maggio 2024 e modificato con atto n. 262508 dell’11 giugno 2024, indica ora il 4 dicembre 2024 come nuova data per la prova scritta, che si terrà nelle stesse sedi e orari già comunicati nell’avviso del 23 settembre scorso.

I candidati sono invitati a monitorare eventuali ulteriori comunicazioni e aggiornamenti ufficiali.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui