Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
consegnate le chiavi di altre 4 case popolari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’assessore alle politiche socio sanitarie, Giovanna Bonanno, ha consegnato in questi giorni a Palazzo Gambacorti le chiavi di 4 abitazioni ERP ad altrettante famiglie del territorio assegnatarie. “Siamo orgogliosi di poter proseguire nell’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica alle famiglie del Comune che si trovano in difficoltà abitativa – dichiara l’assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa, Giovanna Bonanno – rispondendo così all’impegno che ci siamo presi verso le famiglie più bisognose della nostra comunità”.

“La consegna delle chiavi ai nuclei assegnatari non è solo un gesto simbolico, ma rappresenta un’importante tappa nel percorso che stiamo portando avanti per garantire il diritto all’abitare a tutti i cittadini. Da quando mi sono insediata, a giugno 2023 ad oggi, abbiamo consegnato in media più di due alloggi a settimana, tra assegnazioni ordinarie, mobilità ed emergenza. L’accesso a una casa dignitosa è un diritto fondamentale, e continueremo a lavorare con determinazione per rispondere alle esigenze abitative del nostro territorio”.

Tre delle quattro famiglie sono risultate assegnatarie in base alla graduatoria per il conferimento in ‘Utilizzo Autorizzato’, rivolto a nuclei familiari e persone che necessitino di risolvere in via emergenziale il proprio disagio abitativo, secondo quanto prevede la Legge Regione Toscana n. 2 del 2019: i tre alloggi si trovano uno in via San Benedetto, uno in via di Gagno e uno in via della Bufalina. Il quarto alloggio, assegnato in mobilità, si trova invece in via Norvegia.

Da giugno 2023 ad oggi il Comune di Pisa ha consegnato alle famiglie assegnatarie 179 alloggi ERP (54 ordinarie, 56 per emergenza abitativa e 69 per mobilità, di cui 38 mobilità temporanea collegata al PINQUA, 15 collegate ai lavori del Casone).

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui