Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
E’ il giorno dell’addio alla piccola Nicole morta a 9 anni: proclamato il lutto cittadino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Stamattina 11 novembre 2024, i funerali nella Chiesa di «San Giovanni Battista» a Torano di Roccamonfina

ROCCAMONFINA (redazione teanoce.it) – Tragedia a Roccamonfina, muore bambina di 9 anni: il sindaco dichiara il lutto cittadino. Si tratta della piccola Nicole Buco che lo scorso ottobre aveva spento 9 candeline essendo nata a Napoli il 21 ottobre 2015. L’Angelo di Roccamonfina che è volato via, lascia la mamma, il suo papà, la sorella Morena, i nonni e un intero paese in lacrime. Ma l’intera provincia di Caserta è rimasta sotto shock per l’accaduto, per la prematura scomparsa. Il sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco, raccogliendo i sentimenti dell’itera amministrazione comunale e della città ha dichiarato per oggi, 11 novembre 2024, il lutto cittadino.

 «Il Sindaco, ha ritenuto doveroso – si legge sulla pagina del gruppo consiliare La Primavera Roccana; che ringraziamo per la foto –  interpretando i sentimenti di angoscia dell’intera comunità e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita, proclamare, con Ordinanza sindacale, il lutto cittadino. Il Comune di Roccamonfina ha, pertanto, disposto la proclamazione del lutto cittadino per l’intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali della piccola e fino alla conclusione della cerimonia funebre. In concomitanza si provvederà, inoltre, ad esporre a mezz’asta la bandiera negli edifici pubblici.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il Sindaco invita, inoltre, i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose o che possano intralciare il rito funebre in segno di raccoglimento e di rispetto e, in particolare, i titolari di attività commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in occasione delle esequie che avranno luogo domani, 11 novembre – oggi 11 novembre per chi legge – nella Chiesa di “San Giovanni Battista” nella Frazione Torano di Roccamonfina, alle ore 11». La redazione di teanoce.it si unisce all’immenso dolore che ha colpito la famiglia della piccola Nicole e tutta la comunità di Roccamonfina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui