Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grotte di Stiffe, grande successo per la seconda edizione di Calici in Grotta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La seconda edizione di Calici in Grotta si conferma uno degli eventi di punta delle Grotte di Stiffe. L’evento è stato organizzato dall’Azienda Speciale Territorio e Cultura del Comune di San Demetrio ne’ Vestini, con Giovanni Cappelli come amministratore unico, insieme alle Grotte di Stiffe e al direttore Victor Casulli. La collaborazione ha visto anche la partecipazione del Movimento Turismo Vino Abruzzo, rappresentata dal presidente Nicola D’Auria e l’Associazione Terre dei Vestini del presidente Enrico Marramiero. A patrocinare l’iniziativa il Parco regionale Sirente Velino, presieduto da Francesco D’Amore.

Giovanni Cappelli ha espresso grande soddisfazione per i risultati dell’evento: “È stata un’edizione speciale con un risultato eclatante, di cui comunque eravamo convinti. Il ricavato della vendita delle bottiglie di vino va all’Associazione Autismo Abruzzo Onlus, che ormai consolidata e queste iniziative ci riempiono di gioia, perché ci fanno pensare che il futuro per le persone adulte autistiche può essere diverso, con qualche opportunità in più

Francesco D’Amore, presidente del Parco Sirente Velino, ha aggiunto che “Abbiamo un territorio molto attraente, ma se vogliamo iniziare a fare economia, bisogna lavorare sulla destagionalizzazione, come si sta già facendo, magari implementando con pacchetti di più giorni per superare il turismo mordi e fuggi”.

Sulla stessa linea, il presidente di Autismo Abruzzo Onlus, Dario Verzulli, ha commentato la collaborazione ormai consolidata con le Grotte di Stiffe: “La sinergia con le Grotte di Stiffe è ormai consolidata e queste iniziative ci riempiono di gioia, perché ci fanno pensare che il futuro per le persone adulte autistiche può essere diverso, con qualche opportunità in più”.

Nicola D’Auria, presidente del Movimento Turismo Vino Abruzzo, ha dichiarato: “Un posto come le Grotte di Stiffe rappresenta una location unica e particolare, e il connubio tra vino, cultura, bellezza e paesaggio ha un altissimo potenziale attrattivo”. Anche Enrico Marramiero, presidente dell’Associazione Terre dei Vestini, ha sottolineato l’importanza del sodalizio: “I Vestini collegano già la provincia di Pescara a quella dell’Aquila. Non c’era occasione migliore per ribadire questo sodalizio, portando il Montepulciano d’Abruzzo Terre dei Vestini nelle Grotte di Stiffe, che si trovano nel comune di San Demetrio ne’ Vestini”.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui