Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la tragedia dopo l’anestesia. Indaga la Procura di Roma #finsubito prestito immediato


Margaret Spada è il nome della giovane di 22 anni, originaria di Lentini in provincia di Siracusa, che ha perso la vita prima di una rinoplastica a Roma.

La ragazza era arrivata appositamente da Lentini nella Capitale per sottoporsi all’intervento, un semplice ritocco al naso, che si è trasformato in tragedia ancor prima che la procedura iniziasse.


Alessia Neboso morta dopo un intervento al seno: «Falsificata la cartella clinica», il chirurgo non era presente in sala operatoria

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cosa è successo

Margaret sarebbe deceduta subito dopo la somministrazione dell’anestesia locale in un ambulatorio di un centro medico estetico a Roma, dove si era recata per una comune rinoplastica. La giovane era giunta appositamente da Lentini a Roma per sottoporsi all’intervento. Ora il legale della famiglia ha dichiarato che solo l’autopsia potrà chiarire le vere cause del decesso.

«La famiglia di Margaret Spada è chiusa in un profondo silenzio. In questo momento di dolore mantiene il massimo riserbo. Sarà l’autopsia a chiarire  le cause che hanno provocato il decesso della giovane» spiega il legale della famiglia Spada Alessandro Vinci, secondo Siracusa News.

Il legale della famiglia si recherà a Roma per essere ascoltato in Procura. Secondo le informazioni, Margaret sarebbe morta poco prima dell’intervento, subito dopo la somministrazione dell’anestesia locale in un ambulatorio del centro medico estetico scelto per la procedura. Nonostante il trasferimento immediato in ospedale, tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili.

Sono stati sequestrati subito la documentazione e i farmaci utilizzati per l’anestesia locale e immediatamente sono state avviate le indagini nell’ambulatorio. Intanto la Procura ha disposto l’autopsia e ha avviato un’inchiesta con l’ipotesi di reato per omicidio colposo.

Margaret era figlia di Giuseppe Spada, noto nel paese e presidente onorario e dirigente della Sicula Leonzio, la cui pagina Facebook ha pubblicato un messaggio di cordoglio per la scomparsa prematura della figlia.

I messaggi di condoglianze

Arrivano a centinaia i messaggi di condoglianze di residenti e amici anche sotto il post pubblicato su Facebook dalla pagina del Comune di Lentini: «Il Presidente, unitamente all’intero Consiglio Comunale, partecipano al dolore del Sig. Giuseppe Spada, già Consigliere Comunale di Lentini, per la prematura perdita della figlia Agata Margaret. Il Presidente del Consiglio Comunale; Avv. Alessandro Vinci».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui