Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mutui, Genitorialità, Invecchiamento attivo: Generali e Cattolica lanciano l’offerta Protection a capitale decrescente – PLTV.it #finsubito prestito immediato


12 Novembre 2024

Dopo Attiva Welfare a fine settembre, Generali e la sua business unit Cattolica lanciano la nuova offerta Protection “Scegli Col Cuore Progetti” e “Cattolica Domani Progetti: le due soluzioni decrescenti offrono una copertura che accompagna le esigenze di chi ha un finanziamento (“Credit Protection”) o sa di avere impegni economici decrescenti nel tempo, permettendogli di pianificare la protezione propria e dei suoi cari.

Dall’acquisto della casa, alla nascita di una famiglia fino all’invecchiamento attivo: i prodotti tutelano i progetti di vita con un capitale che diminuisce gradualmente nel tempo, per coprire le differenti necessità economiche.
Vogliamo essere vicini alle persone in ogni momento rilevante, per questo progettiamo soluzioni per soddisfare i bisogni emergenti – dice Massimo Monacelli, general manager Generali Italia –. Con queste nuove, rese distintive dalla consulenza di valore delle reti Generali e Cattolica, ribadiamo la centralità della Protection nella nostra strategia e nel nostro modello di business“.

Tre gli ambiti d’azione. 1) Mutui, per chi cercano una copertura che tuteli il capitale finanziato. Oggi in Italia l’età media in cui si stipula un mutuo è 40 anni, con una durata media di 25 e un capitale finanziato di oltre 150mila euro. Tipicamente la decrescenza non è lineare ma segue un cosiddetto ammortamento francese, una modalità di calcolo impiegata da banche e finanziarie nello stabilire l’ammontare del prestito: “Scegli Col Cuore Progetti” e “Cattolica Domani Progetti” prevedono una decrescenza con ammortamento francese e Tan predefinito al 5%, così da essere capiente anche in caso di tasso particolarmente alto e dando una sovra copertura cautelativa al cliente in caso di tasso inferiore.
2) Genitorialità, per una copertura più lunga nel tempo e con un capitale più alto nella parte iniziale della vita dei propri figli. Mantenere un figlio da 0 a 18 anni ha un costo medio di circa € 175mila euro, che arrivano a 200mila fino a 23 anni: anche in questo caso le due polizze proteggono l’impegno economico richiesto.
3) Invecchiamento attivo, per la clientela anche senior attenta ai costi I due strumenti assicurativi rappresentano una valida alternativa all’offerta classica a capitale costante, offrendo a parità di premio una durata maggiore e un capitale di partenza più alto; inoltre prevedono tempi di pagamento più brevi della durata della copertura.

Nell’offerta è incluso W Benessere, il servizio per prenotare – tramite il sito www.generali.it o la app MyGenerali – a visite e accertamenti diagnostici a tariffe agevolate, in un network di strutture sanitarie convenzionate sull’intero territorio nazionale: un mercato fondamentale, quello Salute, su cui la compagnia è intervenuta a ottobre all’interno dell’Health Insurance Summit 2024 di Milano.

Generali Italia a HIS 2024: “Da pagatori di Sinistri a gestori di un Ecosistema Salute”

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

(Visited 6 times, 6 visits today)

Navigazione fra articoli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui