Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conad Nord Ovest a fianco della Firenze Marathon #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FIRENZE – Anche per il 2024, Conad Nord Ovest rinnova il suo supporto alla Firenze Marathon, un appuntamento sportivo di grande rilievo che coinvolge migliaia di persone fra atleti professionisti e non e semplici appassionati da ogni parte del mondo che possono misurarsi con i propri limiti ed emozionarsi  in un percorso lungo oltre  42 km che si sviluppa  tra vicoli, piazze, ponti medievali e palazzi storici di Firenze; città di eterna ed unica bellezza, culla del Rinascimento italiano. 

Tra le novità di quest’anno, c’è “Piazza Conad”, uno spazio dedicato all’interno dell’Expo Firenze Marathon, che si terrà venerdì 22 e sabato 23 novembre presso la Stazione Leopolda. Qui, i visitatori potranno scoprire ed assaporare una selezione di prodotti della linea benessere “Piacersi” e “I Nostri Ori”, insieme a due stand di fornitori toscani, valorizzando così il legame con le eccellenze regionali e veicolando il messaggio di alimentazione sana e salutare.

Inoltre, torna la manifestazione dedicata ai più giovani “I più veloci, forti e resistenti di Firenze – Trofeo Conad”, che offre a centinaia di ragazzi delle scuole fiorentine l’opportunità di mettersi alla prova in discipline di velocità, lancio e resistenza, presso lo stadio Luigi Ridolfi. In questa occasione, Conad fornirà prodotti per il ristoro e premi per i migliori classificati, assegnando il dodicesimo trofeo.

‘’La nostra partecipazione alla Firenze Marathon va oltre il semplice sostegno allo sport; è una testimonianza del nostro impegno verso la comunità e la promozione di valori positivi,” ha affermato Alessandro Bacciotti – Direttore Commerciale di Conad Nord Ovest. “Iniziative come ‘’Piazza Conad’’ e il ‘’Trofeo Conad’’ incoraggiano la sostenibilità di uno stile di vita salutare e dei valori inclusivi dello sport. Vogliamo che ogni partecipante, dagli atleti agli spettatori, possa vivere un’esperienza che rifletta la nostra vicinanza alla comunità e il nostro impegno per un futuro più sostenibile.”

Le iniziative di Firenze Marathon come molte altre sostenute da Conad sul territorio hanno lo scopo di incentivare il movimento sportivo: con il progetto ‘’Sosteniamo il Futuro dello Sport’’, Conad alimenta le forze positive delle nostre Comunità, sostiene concretamente le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio e sifa portavoce di buone abitudini quotidiane.

Per tutti i partecipanti un buono sconto di 5 euro spendibile su una spesa minima di 25 euro, valido nei punti vendita di Firenze.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui