L’associazione “S.O.S RANDAGI BRESCIA”, fondata nell’Ottobre 2000, è un’associazione senza scopo di lucro nata dalla comune passione di più persone che hanno deciso di mettersi in prima linea per aiutare chi non può difendersi.
Dal 1 Maggio 2001 all’11 Dicembre 2011 l’Associazione “S.O.S. Randagi” ha svolto il suo lavoro presso la struttura ubicata a Orzinuovi. S.O.S. Randagi è infatti anche conosciuta come Canile di Orzinuovi.
Dal Dicembre del 2011 invece gestisce la struttura in Via Girelli a Brescia.
L’Associazione si impegna sempre di più a fare campagne di sensibilizzazione ed informazione nei confronti della popolazione, attraverso annunci ed articoli su quotidiani.
Organizziamo inoltre punti informativi (i nostri banchetti) presenti sul territorio della provincia di Brescia. Ogni cane o gatto dell’Associazione S.O.S. Randagi, per quanto amato e coccolato dagli operatori, ha però bisogno di trovare una propria casa, una casa vera e una famiglia umana, che li coccoli e che li curi facendo dimenticare loro la malinconia del canile/gattile.
Il canile rifugio di Brescia è diventato quindi, grazie a queste premesse associative, un vero e proprio polo di servizi al pubblico, che accompagna gli adottanti passo passo nell’intraprendere questa bellissima avventura, attraverso servizi di corsi educativi post adozione, toelettatura pre-adottiva e seminari informativi aperti al pubblico.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link