Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
non paga il mutuo e la casa finsice all’asta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Perdere tutto, anche la casa, per via della violenza. Botte, maltrattamenti, ingiurie, minacce, non sempre la violenza si attua con le mani e le parole. A volte non bastano neanche denunce, processi e provvedimenti di allontanamento per interrompere la spirale di violenza.

È la storia di una donna e delle sue figlie, le quali dopo aver subito per anni le violenze del marito e padre, finito sotto processo perché in più occasioni avrebbe minacciato le donne di cacciarle di casa se non avessero fatto “come diceva lui”, di aver percosso la moglie e minacciato le figlie “con un manganello”, ingiuriandole e di aver tenuto tutta la famiglia al freddo per non accendere “il riscaldamento di casa”, non consentendo “alla moglie di uscire dall’abitazione” anche per fare la spesa.

La violenza, in questo caso, non ha mai fine perché dopo le denunce e il processo, la donna e le sue figlie rischiano di subire un’altra violenza: quella dell’allontanamento dalla propria abitazione. Dopo il processo e il divorzio, infatti, la casa (assegnata dal giudice alla donna e alle figlie) è rimasta a nome di entrambi gli ex coniugi. Il problema, però, è che l’uomo non vuole né cedere la sua parte né prendere la parte di lei. Le rate del mutuo non pagate hanno portato alla richiesta di sfratto e di acquisizione della casa da parte della banca. In tutto questo l’uomo non avrebbe neanche pagato l’assegno di mantenimento.

Amici e conoscenti della donna e delle figlie sono intervenuti aprendo una sottoscrizione per aiutare la famiglia in difficoltà (https://gofund.me/6d801853).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui