Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo, il segretario di “Indipendenza!” Alemanno in città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Domani il convegno “Cambiamo la Sicilia per cambiare l’Italia”: appuntamento alle ore 10 presso l’Hotel Addaura

Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore del comitato “Fermare la guerra”, ritorna a Palermo in concomitanza della fondazione del partito, avvenuta un anno fa a Roma e per il quale si terrà un evento il 30 novembre nella città capitolina. Alemanno, nell’ambito del convegno “Cambiamo la Sicilia per cambiare l’Italia”, che si svolgerà domani, venerdì 15 novembre, alle 10, presso l’Hotel Addaura, in via Cristoforo Colombo 4452 a Palermo, affronterà il tema e il percorso da individuare per la scelta del candidato di “Indipendenza!” alla carica di Presidente della Regione siciliana e sarà, anche, l’occasione per parlare dei futuri appuntamenti elettorali in Sicilia.

Le parole di Alemanno

“La Sicilia è per noi un laboratorio di uomini e di idee – afferma il segretario di Indipendenza! Gianni Alemanno – per una politica che non sia più suddita, ma che colga, attraverso il sovranismo sociale, l’occasione per riscattarsi. L’obiettivo, dunque, è rappresentare con concretezza e su temi chiari, quali il no alle guerre, i massacri in Medio Oriente e i vincoli capestro dell’Unione europea, un modello di speranza per tutti coloro che sono delusi dalla politica e che vediamo, ogni giorno, avvicinarsi a noi. I siciliani hanno diritto ad un futuro che li veda protagonisti non ad operazioni propagandistiche come quella del ponte di Messina, inutile, costosa e priva di logica, ma ad un cambiamento reale che favorisca lo sviluppo economico e sociale della loro terra, lontano dai soliti interessi clientelari”.

L’incontro

All’incontro, che vedrà svolgere anche una sessione pomeridiana, alla quale parteciperà l’assemblea dei dirigenti siciliani del movimento e che sarà momento di dibattito e di confronto, prenderanno parte i coordinatori regionali, Felice Coppolino (Sicilia occidentale) e Salvo Pace (Sicilia orientale) e diverse delegazioni di “Indipendenza!”, provenienti da varie parti dell’isola. Saranno presenti, anche, Fabio Granata, componente dell’esecutivo nazionale del movimento e responsabile del dipartimento cultura e legalità e Nicola Cristaldi, già presidente dell’Ars, sindaco di Mazara del Vallo dal 2009 al 2019 e candidato primo cittadino nell’ultima tornata elettorale di Mazara.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui