Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino-Napoli: nuovi settori consigliati agli azzurri; limitato l’acquisto in Curva Primavera – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Torino-Napoli: nuovi settori consigliati agli azzurri; limitato l’acquisto in Curva Primavera

Potrebbero essere ben più di 5.000 i tifosi azzurri presenti domenica 1° dicembre allo stadio Grande Torino in occasione della partita Torino-Napoli. La vendita dei tagliandi prosegue spedita nonostante le modalità un po’ confuse e in continua evoluzione.

Il club granata, che aveva deciso in via eccezionale di aprire la vendita di una parte dei settori ordinari anche su Vivaticket (da venerdì 8 e in ricevitoria da lunedì 11), ha aggiunto nuove porzioni di stadio sul circuito; da martedì in vendita su Vivaticket, consigliati quindi ai napoletani, ci sono anche biglietti di Distinti Centrali (65 euro) contrassegnati dal colore arancio, mentre sono in esaurimento quelli di Distinti Laterali (55 euro) contrassegnati dal colore giallo e di Tribuna (65 euro) contrassegnati dal rosso; aperto anche il settore Poltroncine che costa 100 euro. Solo con la vendita su Vivaticket sarebbero stati occupati oltre 2.000 posti consigliati ai napoletani.

In realtà i tifosi azzurri residenti fuori dalla Campania possono liberamente acquistare il biglietto anche sul sito del Torino, previa registrazione, in altre aree di Tribuna e Distinti. Il Torino, sempre nell’ottica di separare i tifosi in modo più ordinato, ha anche disposto che per il settore Curva Primavera resta obbligatoria la tessera “Cuore Granata” sottoscritta entro il 3 novembre. L’impressione è che il club di Urbano Cairo stia tentando di far cassa, un aspetto che favorirà una vera e propria invasione di tifosi partenopei, ma tentando di disciplinare le presenze attraverso una più rigida distinzione tra zone dello stadio; in passato Cairo era stato criticato per aver agevolato l’invasione che aveva portato il Napoli a giocare praticamente in casa.

Il clou si registrò nel 2022 quando una partita che contava poco per la classifica vide la partecipazione di quasi 9.000 tifosi partenopei: fu la giornata dell’ultimo gol in azzurro di Fabian Ruiz e anche quella del commiato di Kalidou Koulibaly. Ma fu anche una risposta indiretta al presidente De Laurentiis che aveva offeso tanti tifosi apostrofati come “vessati dalle mogli”.
Quest’anno probabilmente non si arriverà a quota 9.000, ma la presenza massiccia di tifosi azzurri è garantita; una stima potrà essere fatta solo nell’ultima settimana, ma appare certo che si andrà molto oltre quota 5.000; in 1.500 saranno solo nel settore ospiti andato esaurito tra mille polemiche già mercoledì 30 ottobre. Il Torino può vantare circa 10.000 abbonati, quindi i posti nei settori ordinari in vendita in ogni partita sono circa 16.000; c’è da credere che almeno un terzo finirà nelle mani di supporters partenopei. Milano Azzurra fornirà tutti i consueti consigli dettagliati solo nella giornata di sabato 30 novembre.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui