Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
una condanna a 3 anni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre anni di reclusione per l’accusa di furto in abitazione: sono stati inflitti dai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Agrigento, presieduta da Wilma Angela Mazzara, nei confronti del 25enne Calogero Cipolla. L’accusa iniziale nei suoi confronti, riqualificata come chiesto pure dal pubblico ministero Giulia Sbocchia che aveva proposto la condanna a 4 anni, era di rapina.

Cipolla, all’epoca dei fatti – il 28 ottobre del 2018 – era appena diciottenne. Il giovane, insieme a due minorenni giudicati a parte, era accusato di avere assaltato l’appartamento riuscendo a portare via un portafogli, una collana, delle monete, un portagioie, un cofanetto portaoggetti contenente un paio di orecchini e un bracciale e svariati altri oggetti di minore valore.

“Rapinano un amico e fanno sparire i gioielli della madre”: 23enne a giudizio

Dalla denuncia del ragazzo, che raccontò l’episodio alla madre sostenendo che il gruppetto aveva minacciato di sfondare la porta per costringerlo ad aprire, ne scaturì l’indagine e il processo per le imputazioni di rapina aggravata e violazione di domicilio. Cipolla aveva, invece, sostenuto che i gioielli erano stati consegnati dal figlio della donna che voleva rivenderli.

Il legale dell’imputato, l’avvocato Gianfranco Pilato, ha fatto sapere che impugnerà la sentenza in Corte di appello. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale  

Prestito personale

Delibera veloce

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui