Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Belluno. Buono stato, su più livelli, posto auto, con terrazza, riscaldamento centralizzato, rif. 116123967 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


[Rif. DV-6734] Nella prima periferia di Belluno, proponiamo in vendita un appartamento su due piani con una superficie di circa 200 mq complessivi.
L’ingresso principale, al primo piano, si apre direttamente su di un ampio e molto luminoso soggiorno con zona pranzo, cucina a vista e accesso ad un terrazzo, con una splendida vista sulle montagne circostanti.
Proseguendo incontriamo un piccolo corridoio sul quale si affacciano due locali, uno dei quali di dimensioni più grandi e dotato anch’ esso di accesso al balcone, e un bagno finestrato con vasca.
Attraverso una scala interna, è possibile accedere al secondo piano dell’appartamento. Qui, un disimpegno conduce ad ulteriori tre locali/ camere da letto, tutti dalle dimensioni generose e uno dei quali con affaccio su di uno spazioso terrazzo. Un secondo bagno con velux, doppio lavabo, doccia e vasca completa questo secondo livello
La proprietà include anche un doppio garage di pertinenza, una cantina e una corte esclusiva con giardino privato di circa 30 mq.

L’ appartamento si trova in posizione comoda per raggiungere il centro città: da qui, infatti, Piazza dei Martiri, il principale punto di ritrovo di Belluno, e tutte le altre aree del centro distano cinque chilometri e si raggiungono o in auto in otto minuti o prendendo gli autobus 020/044 in una ventina di minuti. La stazione ferroviaria di Belluno, che collega giornalmente la città con Venezia, Padova, Treviso, Conegliano e Calalzo di Cadore, dista invece circa dieci minuti di auto. Inoltre è a circa un chilometro dalla SP1, una delle principali arterie viarie della provincia bellunese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui