Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bimbo di 9 anni esce di casa per giocare con gli amici e si perde: i carabinieri lo ritrovano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Disavventura a lieto fine per un bambino di 9 anni, che dopo essersi allontanato dalla casa dei genitori per fare un “giretto” e magari incontrare qualche compagno di giochi, perso l’orientamento non è stato in grado di tornare a casa, mettendo in apprensione i genitori. Rintracciato dai Carabinieri su segnalazione di alcuni cittadini è stato riconsegnato ai genitorisano e salvo.

L’episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di alcuni giorni fa, nella zona via La Spezia quando un bambino di 9 anni si era allontanato volontariamente da casa all’insaputa dei genitori per fare un “giretto”.

A lanciare l’allarme sono stati i genitori del ragazzino denunciando la sua scomparsa al 112: eludendo la sorveglianza della famiglia si era allontanato da casa, aprendo da solo la porta e perdendosi nella zona di via La Spezia.

La Centrale, ricevuta la descrizione del ragazzino ha avviato il coordinamento delle ricerche, concentrando nella zona diverse pattuglie presenti in quel momento in città, per “coprire” il più celermente possibile la zona nella quale il ragazzino si sarebbe potuto trovare.

Dopo meno di un’ora, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini, che hanno notato il ragazzino vagare senza meta, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Parma Oltretorrente, già impegnata nelle ricerche è immediatamente intervenuta sul posto indicato, a poche centinaia di metri dall’abitazione dalla quale si era allontanato, dove nel frattempo erano sopraggiunti anche i genitori.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il ragazzino, molto sereno e tranquillo è stato riconsegnato ai genitori, con i quali è tornato felicemente a casa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui