Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riceviamo e pubblichiamo/Cari GIOVANI, mi piacerebbe conoscervi da VIVI e non da MORTI #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


In qualità di perito, dopo l’ennesimo incidente stradale che ha visto morire una giovane diciassettenne sulla Bifernina nella Regione MOLISE, sento il dovere di scrivere due righe rivolgendomi soprattutto a Voi GIOVANI di tutta Italia.

La Bifernina si macchia nuovamente di sangue con un incidente frontale che ha visto morire Gloria GRIGUOLI di soli 17 anni il 09/11/2024 a distanza di pochissimi mesi dall’incidente frontale che ha visto morire Luciano CAROVILLANO di 56 anni il 28/07/2024.

L’incidente frontale del 09/11/2024 così come quello del 28/07/2024 sulla Bifernina in MOLISE nonché l’incidente frontale avvenuto in Abruzzo sulla variante della statale 16 a PESCARA del 17/11/2023 nel quale sono consulente tecnico di parte, che ha visto morire Federica PIZZUTO di soli 21 anni ed a pochi giorni di distanza anche il conducente antagonista, così come tanti altri sinistri stradali, sono molto simili ed hanno un minimo comune denominatore: il non rispetto del codice della strada su strade sempre più non sicure.

La Bifernina, la Trignina così come tante altre strade non sono piste da corsa sulle quali si può guidare in sicurezza a velocità elevate.

Le autovetture che oggi circolano su tutte le nostre strade sono in grado di raggiungere velocità molto elevate in pochissimi secondi ma quei pochissimi secondi spesso risultano essere la differenza tra la nostra vita e la nostra morte o peggio ancora la morte di qualcuno vicino a noi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Le nostre strade e super strade, sia in ABRUZZO che in MOLISE così come in altre parti d’Italia, con una serie impressionante di carenze e degrado, non sono adeguate a garantire la sicurezza alle autovetture che le percorrono a velocità rispettose dei limiti di legge men che meno superiori ai limiti e non avendo risorse, o continuando a sperperare le poche risorse che abbiamo per futili cose, lo saranno sempre meno pertanto Voi tutti, soprattutto Giovani, che le percorrete con macchine sempre più veloci, ricordateVi in ogni tempo che mi piacerebbe conoscerVi da VIVI e non da MORTI.

Sarebbe molto meglio scambiare due chiacchiere bevendo un caffè e non tra le lamiere accartocciate di un’autovettura, in una buia e fredda notte, senza avere nessuna risposta; è veramente grave morire a seguito di un incidente stradale e lo è ancor di più se si causa la morte di altre incolpevoli persone.

Antonio DI PASQUALE





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui