Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un evento per promuovere l’inclusione sociale #finsubito prestito immediato


Manciano. (Grosseto). Sarà un pomeriggio dedicato all’inclusione sociale, ma anche sportiva.

Sabato 16 novembre, alle 16, al palazzetto dello sport di Manciano, l’associazione “Il sogno di Nidia” presenta “Lo sport è per tutti”: la manifestazione ha il patrocinio del Comune di Manciano ed è in collaborazione con Happy Time, Fit’n Dance Academy e Ginnastica mancianese.

«Invito tutti a partecipare – dichiara il vicesindaco con delega al sociale, Roberto Bulgarini: sarà una giornata di festa per far capire quanto l’inclusione sociale e lo sport possano essere di aiuto non solo a chi ha una disabilità, ma anche a tutte le famiglie. Un tema che ci sta molto a cuore perché, come dico sempre, uno dei compiti di un’amministrazione comunale è quello di non far sentire solo nessun cittadino, mettendo in campo tutte le azioni affinché questo avvenga, rafforzando il senso di comunità intesa come connessione costante con l’altro».

Inclusione e sport, due ambiti sui quali il Comune investe e crede molto. «Le associazioni sportive a Manciano – spiega il consigliere comunale con delega allo sport, Matteo Bartolinisono delle realtà veramente importanti che non solo raggiungono livelli altissimi nei loro settori, ma per l’aggregazione della nostra comunità. Lo sport è fondamentale per tutti, proprio come dice il titolo dell’evento».

Il pomeriggio inizierà alle 16 con ospiti d’eccezione, come gli atleti Riccardo Maino, alle parallele, Nicole Orlando, nel salto in lungo, Aurora Zonta, nella ginnastica artistica, e Matteo Ponte, nel nuoto, e Lollo con il papà Daniele, il piccolo testimone dell’associazione “I calzini spaiati di Lollo” che, con la sua dolcezza, diffonde messaggi di inclusione e di diversità.

A presentare l’evento ci saranno i giornalisti Claudio Arrigoni (commentatore Rai delle Paralimpiadi) e Paolo Mastracca (Tv9).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

«Gli atleti Orlandi, Maino e Zonta sono campioni mondiali nelle loro discipline – dichiara la presidente dell’associazione “Il sogno di Nidia”, Graziana Mazzuoli –. Voglio ringraziare le società sportive che sono state indispensabili per questo evento, il Comune di Manciano e tutti gli sponsor che hanno sostenuto la realizzazione di questa giornata di sport e di grandi emozioni».

L’ingresso all’evento è gratuito.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui