Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre un fienile e trova una collezione di auto dal valore inestimabile: c’è anche una Ford andata “perduta” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In un vero e proprio fienile, un uomo ha rinvenuto una collezione di auto ormai abbandonate. Tra di esse, spicca un modello davvero mitico.

Le auto possono essere molto amate dai propri proprietari, ma in alcuni casi, possono finire anche vittime di un destino triste, a causa della noncuranza di chi, un giorno, sembrò acquistarle con tanto amore. Sul sito web “Autoevolution.com, ad esempio, è stata raccontata una vicenda che ha dell’incredibile, ma che corrisponde alla realtà dei fatti. Un’intera collezione di vetture abbandonate è stata ritrovata in un fienile, ed è davvero incredibile la scena che si è aperta davanti al protagonista del ritrovamento.

Auto trovate in un fienile – Quattromania.it

Ci sono infatti decine e decine di auto che appartengono a tempi remoti, come gli anni Sessanta, Settanta ed Ottanta del vecchio secolo, ma la gran parte di loro mantiene ancora intatto il proprio fascino. Tra di esse c’è anche uno dei modelli più amati mai realizzati dal brand Ford, il colosso di Detroit che oggi vive tempi di crisi, ma che un tempo era un vero e proprio punto di riferimento a livello mondiale, ed era in grado di dominare il mercato dell’auto d’oltreoceano. Andiamo a scoprire i dettagli su questo bolide che è stato ritrovato proprio in questi giorni.

Auto, nel fienile c’era anche una Ford Torino GT del 1971

Per chi se lo stesse chiedendo, l’auto in questione è una Ford Torino GT che risale al 1971, una vettura amatissima e che venne prodotta e venduta in circa 57.000 unità, mentre quella scoperta fu molto più limitata nella sua produzione, che si fermò a 3.939 vetture. Era alimentata da un motore V8 Raim Air, con la bellezza di 360 cavalli di potenza massima, non proprio un dato da poco considerando che risale ad oltre 50 anni fa. Questa Torino GT ha trascorso diversi decenni nel fienile di cui vi abbiamo parlato, e non c’è un dato certo in tal senso.

Il venditore di eBay Wolf Motorsports spiega di averla trovata in questo fienile, ed ha deciso di metterla in vendita, anche se per ora in pochi hanno mostrato interesse.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Tutto sommato, le condizioni di questa Ford Torino GT non sono pessime, visto che la vernice e gli interni sono ancora quelli originali, ed i metalli e la parte inferiore sono ben conservati. Ovviamente, c’è qualcosa da mettere a posto, ma non potrebbe essere altrimenti considerando gli anni che sono passati.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui