Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
entra in un supermercato armato e sequestra dipendente – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


StrettoWeb

Armato di una pistola a tamburo – risultata poi essere una scacciacani – ha compiuto una rapina ai danni di un punto Eurospin a Corigliano-Rossano minacciando e picchiando alcuni responsabili del punto vendita e poi, dopo essersi impossessato di 3.000 euro, è fuggito sequestrando uno dei dipendenti e costringendolo ad accompagnarlo con la sua auto in una zona periferica della città. La fuga del presunto rapinatore – un 41enne del posto – però, è durata poco.

I carabinieri del Reparto territoriale di CoriglianoRossano, infatti, sono riusciti ad identificarlo e sottoporlo a fermo di polizia giudiziaria per rapina aggravata e sequestro di persona. Tutto è iniziato ieri sera verso le 19.15, quando un soggetto travisato e armato di pistola è entrato nel supermercato Eurospin nell’area urbana di Rossano. L’uomo, dopo aver minacciato e picchiato alcuni responsabili del punto vendita, ha costretto le cassiere a consegnargli l’incasso della giornata, pari a oltre 3.000 euro. Quindi, per fuggire, ha sequestrato uno degli addetti alle vendite che stava terminando il proprio turno di lavoro e lo ha costretto, con la costante minaccia della pistola puntata contro, a portarlo con la sua auto in una zona periferica della città.

I carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, dopo avere acquisito gli elementi per identificare il rapinatore, hanno avviato ricerche a tappeto con diverse perquisizioni e controlli estesi in tutte le aree dell’hinterland rossanese. Un lavoro che, a notte fonda, ha portato gli investigatori a rintracciare il soggetto. Durante le ricerche è stata ritrovata l’intera somma asportata e la pistola utilizzata, risultata essere una scacciacani identica al modello originale riprodotto. La cifra recuperata è stata restituita al supermercato mentre la pistola e gli altri oggetti pertinenti al reato sono stati sequestrati. L’uomo è stato portato nel carcere di Castrovillari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui