Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le vendite globali aumentano del 35% a ottobre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A ottobre, le vendite globali di auto elettriche e ibride plug-in sono aumentate del 35% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso, con un’impennata del 54% in Cina, secondo i dati della società di ricerche Rho Motion. In Europa, le vendite sono cresciute solo dello 0,8%, ma hanno registrato un aumento annuale per il secondo mese consecutivo. Charles Lester, responsabile dei dati di Rho Motion, ha previsto una conclusione positiva dell’anno per la regione.

Forte impennata in Cina nella vendita di auto elettriche

Secondo i dati di Rho Motion, a ottobre le vendite globali di auto elettriche, incluse le ibride plug-in, hanno raggiunto i 1,72 milioni. In Cina, le vendite hanno toccato un record di 1,2 milioni di unità. Negli Stati Uniti e in Canada, le vendite sono aumentate dell’11,4%, raggiungendo le 160.000 unità, mentre in Europa sono salite a 260.000, segnando un leggero incremento rispetto all’anno scorso, ma un calo del 14% rispetto a settembre.

La Cina è attualmente il principale motore della crescita globale dei veicoli elettrici, con oltre il 50% delle vendite mondiali di veicoli plug-in previste per il 2024. Più della metà dei veicoli venduti nel paese è elettrificata, ma una tendenza interessante emerge: la crescita è trainata principalmente dalle auto ibride plug-in e dai veicoli con estensione di autonomia, mentre i veicoli completamente elettrici (BEV) registrano un incremento più lento. Questo fenomeno sta influenzando il panorama globale, con una crescita più rapida dei veicoli ibridi plug-in rispetto ai BEV.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui