Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Morte all’ultima curva. Travolto da un furgone. Addio a Marco Longoni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Giussano e in Brianza, lo conoscevano tutti come il titolare del Longoni Gomme, un’istituzione nel settore meccanico. A Carate Brianza, aveva aperto anche un ristorante molto apprezzato che gestiva suo figlio, Al Burigiott. Nel suo paese, era tesserato Aido, associazione donatori organi, per cui giocava anche nella sua squadra di calcio. Ieri pomeriggio, ha trovato una tragica morte in viale Monte Nero, a Carate Brianza, all’ultima curva sulla strada che porta da Agliate a Briosco. Un furgone ha deciso di svoltare proprio verso viale Monte Nero ma ha centrato la moto sulla quale, dalla direzioine opposta, viaggiava l’imprenditore Marco Longoni, 61 anni. Erano passate da pochi minuti le 13. Inutili i soccorsi, due automediche e due ambulanze sono giunte rapidamente sul posto ma hanno trovato Marco Longoni in arresto cardiocircolatorio, con traumi multipli.

I soccorritori hanno cominciato subito le manovre di rianimazione e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Ma quando è arrivato, non c’era più nulla da fare. Il conducente del furgone, un uomo di 42 anni residente a Milano e di origini straniere, è rimasto illeso. I carabinieri di Seregno sono intervenuti per chiudere temporanemente la strada e consentire le operazioni di soccorso e i rilievi (nella foto). A occuparsi delle indagini, anche per determinarne la dinamica, hanno pensato gli agenti della polizia locale. Luca Veggian, sindaco di Carate, ha seguito personalmente le indagini: “Conoscevo bene Marco Longoni, davvero una cara persona e un grande imprenditore che ha fatto bene al territorio. Alla sua famiglia vanno le condoglianze mie e dell’amministrazione comunale, mi stringo ai suoi cari”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui