Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salvagente per il nuovo tratto fino alla Fiera #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con o senza i fondi Pnrr, Patrimonio mobilità Rimini, titolare del Metromare, conta di portare i mezzi fino alla Fiera. Nonostante la sanguinosa battuta di arresto con la rescissione del contratto con Italiana costruzioni, l’impresa che aveva vinto il bando per la progettazione e la realizzazione dell’opera di 4,2 km tra la stazione ferroviaria e la Fiera. Il presidente di Pmr, Stefano Giannini (foto), ha ribadito come il percorso non si sia fermato. A giorni è attesa una risposta ufficiale dall’impresa arrivata seconda al bando: il consorzio Integra. Se sarà positiva, come si pensa , il prolungamento del Metromare riprenderà a marciare, ma sarà quasi impossibile completare i lavori in tempo per la scadenza imposta dal Pnrr: giugno 2026. Pmr ha già avviato i contatti con il ministero dei trasporti perché se è vero che i fondi, circa 50 milioni di euro a cui poi se ne sono aggiunti altri 5, arrivano proprio dal Pnrr, è altrettanto vero che il progetto era stato ammesso al finanziamento prima del piano nazionale. Pnrr o no, secondo Pmr quei soldi vanno garantiti dal ministero, anche perché a compromettere la realizzazione dell’opera nei termini non sono state le inefficienze della stazione appaltante. Così si continua a sperare e si lavora per mettere le ali al Metromare. Tradotto, realizzare due nuove tratte a sud, arrivando a Cattolica passando per il territorio di Riccione e Misano, per poi guardare a nord, puntando su Santarcangelo. Anche in questi due casi la progettazione procede. Le amministrazioni di Misano e Cattolica premono da tempo, e oggi anche Riccione sta cercando la migliore soluzione per portare il Metromare dalla stazione al confine con Misano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui