Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trapani si dimostra grande squadra, Trieste cade nel finale a Valmaura #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Trapani non fa sconti a Valmaura: in una partita bellissima per intensità, sono gli Shark a prevalere sulla Pallacanestro Trieste. E la classe cristallina della squadra di Jasmin Repesa trasuda nettamente nei quaranta minuti di via Flavia (93-98), con i biancorossi costretti sempre a rincorrere e a non riuscire mai a tenere l’inerzia del match nelle mani, nemmeno in un ultimo quarto dove il micro-vantaggio accumulato a 4’ dalla fine sembrava poter spostare l’ago della bilancia verso la formazione di Jamion Christian.


Trieste apre con la bomba dall’angolo di Ross, a cui risponde Alibegovic sempre da lontano. I cinque punti di fila di Rossato, assieme al taglio sulla linea di fondo di Petrucelli, danno il +7 a Trapani al 3’ (3-10). I biancorossi fanno fatica in difesa (schiacciata ancora di Petrucelli del 6-12), trovando tanti punti di Brown per rintuzzare il gap: i liberi di Candussi consentono ai giuliani di avvicinarsi sul -1, la parità arriva poi sul 16-16 ma le troppe palle perse già nei primi dieci minuti (ben 6) limitano di molto il potenziale dei padroni di casa. Horton ringrazia con due schiacciate in solitaria, Robinson e Notae fanno sconquassi sotto il ferro giuliano, tuttavia gli Shark conservano solo tre lunghezze di margine al 10’ (20-23 sulla tripla di Brooks allo scadere).


Un buon Johnson, abile a conquistare rimbalzi e falli, tiene praticamente da solo in scia i biancorossi in apertura di secondo quarto (30-34 al 14’, che diventa -8 sui punti di Horton). È poi Brown a ricucire nuovamente il gap da lontano, ma il ritmo e l’inerzia è tutta in mano di Trapani: Petrucelli e Robinson fanno ciò che vogliono sotto il ferro di casa, il primo strappo importante arriva sul 33-44 del 17’. Trieste però è brava a premere in difesa e a tornare in parità sul 45-45 con Brown e Candussi, prima dei cinque di Galloway ad allontanare sul +5 gli Shark all’intervallo lungo (45-50).


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Altro allungo ospite rientrando dagli spogliatoi: pur perdendo Petrucelli per scavigliata, Trapani si allontana con Pleiss sul 48-57, Rossato e Galloway rispondono alla tripla di Brown. In un amen i siciliani volano sul +12 (51-63 al 25’, time-out Christian), momento in cui si sblocca Valentine sin lì fumosissimo: il 2/2 da lontano riavvicina Trieste sul -5, Galloway però continua a essere una spina acuminata nel fianco dei padroni di casa, segnando da ogni angolo (62-70). Ancora Valentine da tre tiene i biancorossi in ritmo in attacco, ma al 30’ è ancora vantaggio esterno (65-73).


Ruzzier e Valentine colpiscono da tre in apertura di ultimo quarto, l’appoggio al vetro di Brown riavvicina i biancorossi sul 73-77 e sono poi Uthoff e Ruzzier a far tremare i muri di Valmaura con le triple del vantaggio (80-79 al 35’). Trapani sembra subire il contraccolpo e sbaglia parecchio in attacco, Brown spinge sul +3 dalla linea della carità prima di un’altra tripla di Uthoff rintuzzata da Yeboah (85-84). Ma nel momento peggiore, gli Shark trovano il break decisivo: Notae riporta avanti gli Shark con due bombe consecutive, Horton in tap-in e Robinson dalla punta danno il colpo di grazia a 1’44’’ (87-95). Per Trieste c’è solo da limitare il passivo sul -5 finale, ma non basta per evitare la seconda sconfitta d fila in campionato.

****


PALLACANESTRO TRIESTE 93

TRAPANI SHARK 98


(20-23; 45-50; 65-73)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri


PALLACANESTRO TRIESTE: Paiano ne, Bossi ne, *Ross 10 (0/3, 2/8), Deangeli ne, *Uthoff 12 (1/1, 2/6), Ruzzier 9 (0/1, 3/4), Campogrande (0/1 da tre), Candussi 9 (2/2, 1/2), *Brown 25 (4/7, 3/6), Brooks 5 (1/2, 1/1), *Johnson 7 (2/4), *Valentine 16 (2/5, 4/13). All. Christian


TRAPANI SHARK: Notae 14 (2/3, 3/5), Horton 12 (6/8), *Robinson 17 (4/7, 2/5), *Rossato 10 (2/2, 2/3), *Alibegovic (1/10, 2/2), Galloway 20 (4/6, 3/8), *Petrucelli 8 (4/5, 0/2), Yeboah 5 (1/2, 1/2), Mollura ne, *Pleiss 4 (1/2, 0/1), Gentile (0/1 da tre), Pullazi ne. All. Repesa


ARBITRI: Rossi, Borgioni e Dori



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui