Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anche ChorusLife avrà il suo supermercato: nello smart district aprirà un dm Italia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ci siamo quasi. Giovedì 21 novembre si terrà l’attesissima inaugurazione di ChorusLife, lo smart district ideato dal cavalier Domenico Bosatelli (compianto patron della Gewiss) sorto nella grande area dell’ex Ote di Bergamo (tra via Bianzana e via Serassi). In molti sono curiosi di scoprire l’aspetto finale di questo spazio, che comprende – tra le altre cose – anche un hotel quattro stelle superior, 74 appartamenti (tutti in affitto) e soprattutto la grande Arena da 6.500 posti.

Ovviamente, però, ci saranno anche diversi negozi. Finora, gran parte delle insegne che animeranno ChorusLife non sono state rese note, sebbene – secondo le informazioni raccolte – oltre il 75 per cento degli spazi commerciali presenti nello smart district siano già locati. Ma proprio oggi (18 novembre) un marchio è uscito allo scoperto.

Ci sarà un supermercato dm

Si tratta del brand di supermercati dm Italia, che ha reso noto che il 21 novembre taglierà il nastro del suo primo punto vendita a Bergamo, il quinto in provincia, all’interno di ChorusLife. Come riporta l’azienda (fondata in Germania nel 1973), il nuovo layout dei punti vendita, con i suoi colori vivaci, consentirà ai visitatori dello smart district di percepire immediatamente l’identità di dm. Internamente, il punto vendita sarà caratterizzato da un ambiente armonico, suddiviso in “quartieri” per ciascuna categoria di prodotto.

Sarà l’88° negozio dm in Italia e coprirà una superficie di vendita di 307 mq su un unico livello. Al suo interno si potranno trovare più di seicento marche, di cui 28 sviluppate in house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis) dedicate alla cura della persona e della casa, al food bio, all’infanzia e agli animali.

Gli orari e le offerte

Il punto vendita vedrà impegnati undici nuovi collaboratori, che si aggiungeranno al team di dm composta da oltre novecento dipendenti in Italia. Il negozio sarà aperto da lunedì a domenica, dalle 9 alle 20.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per l’inaugurazione del punto vendita di ChrousLife, dm proporrà delle speciali offerte dal 21 al 24 novembre: i clienti potranno godere di uno sconto del 15 per cento sull’intero assortimento, offerte incluse. Inoltre, fino a esaurimento scorte, riceveranno in omaggio una eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, due prodotti make-up omaggio Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15 euro e un ombrello dm con una spesa minima di 50 euro (sempre fino a esaurimento scorte).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui