Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sicurezza on The Road”, il progetto Bridgestone – Croce Rossa Italiana – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In occasione della Giornata Mondiale in Memoria delle Vittime della Strada, Bridgestone e la Croce Rossa Italiana confermano il loro impegno per la sicurezza stradale attraverso il progetto “Sicurezza on The Road”, al fine di sensibilizzare e promuovere comportamenti sicuri sulla strada e rivolta a persone di tutte le età. Il progetto, alla sua seconda edizione, durante il suo primo anno ha raggiunto un totale di 29.568 persone in tutta Italia, con il supporto di 86 Comitati di Croce Rossa Italiana e la dedizione di 2.341 volontari che hanno dato vita a una serie di eventi, campagne educative nelle scuole, e attività interattive nei luoghi pubblici.

Il progetto

“Sicurezza on The Road” si compone di due fasi, i “CRI Green Camps” che hanno accolto oltre 200 giovani per un percorso formativo sulla sicurezza stradale e la sostenibilità ambientale, attività didattiche nelle scuole con 9.900 studenti attraverso 247 incontri in tutta Italia. 5mila giovani hanno inoltre partecipato al webinar sulla sicurezza stradale organizzato lo scorso novembre. Gli eventi pubblici organizzati dai volontari CRI, supportati da occhiali alcovista e percorsi educativi, hanno coinvolto persone di tutte le età, sensibilizzando oltre 14mila partecipanti all’importanza di una guida consapevole e responsabile e coinvolgendoli in 139 attività esperienziali.

“Siamo giunti al secondo anno consecutivo di ‘Sicurezza on The Road’, il progetto sviluppato insieme alla Croce Rossa Italiana. L’iniziativa è nata dalla nostra volontà comune di promuovere la consapevolezza e la responsabilità alla guida, offrendo strumenti di prevenzione e supporto per rendere le nostre strade più sicure. Sicurezza on the Road non è solo un progetto di sensibilizzazione, ma un impegno concreto per contribuire alla diminuzione del numero di vittime della strada”, ha dichiarato Mattia Giustiniano, Vice President R&D di Bridgestone EMEA.

“L’impegno assunto attraverso questo progetto è forte: vogliamo costruire insieme un domani all’insegna della sicurezza e della sostenibilità, sensibilizzando la popolazione, in particolare le nuove generazioni, all’adozione di comportamenti responsabili alla guida. Tutto questo ci permette di promuovere un approccio alla sicurezza stradale che pone l’accento sul valore della vita, la nostra e quella delle persone che ci circondano. Siamo pronti: con la collaborazione di Bridgestone, l’anno prossimo raggiungeremo molti più territori e tantissimi altri giovani”, dichiara Edoardo Italia, Vicepresidente della Croce Rossa Italiana e Rappresentante dei Giovani CRI.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui